nell'attesa della primavera..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia moto al riposo..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Bellissima colorazione per una moto che non mi ? mai piaciuta tanto (anzi, per me ? il CBR600RR pi? brutto mai prodotto)
Ma dove abiti, per esser costretto a tener ferma la moto 4 mesi?
Qui da me, in Trentino, c'? gi? la neve (non sulle strade, se non venerd? scorso) e fa freddo, ma con un minimo di accortezza si viaggia senza problemi
Ogni tanto usala, anche solo per una passeggiata; godi tu ed ? felice pure lei
Comment
-
Originally posted by Ikki View PostDipende da cosa ci vuoi fare.
Mmmhh... tu con una moto cosa vuoi farci? Parapendio?
La tua affermazione fa presupporre il seguente ragionamento:
"a me piace correre e d'inverno, con l'asfalto umido e freddo, non si pu?, quindi tanto vale tener ferma la moto se non posso avere il grip che cerco"
La mia, per contro, deriva dal fatto che la mia filosofia ? invece: "mica per forza bisogna sempre e solo correre !!"
Si pu? anche passeggiare e godersi del buon sano motociclismo senza per forza far urlare il motore, no?
Senza contare che nella foto ho visto targa e fanali, quindi l'uso ? gi? di per s? inteso come STRADALE e non PISTAIOLO (unico uso che preclude l'utilizzo nei mesi invernali)
Boh... sar? strano io, ma a me la moto piace sempre, anche in inverno
Godermi le strade in solitudine... farmi una cioccolata calda (e magari anche una fetta di strudel) in cima al passo, godere in assoluta calma e relax di panorami, odori e sapori, senza incontrare in giro gente che vuol dimostrarmi di avercelo pi? duro di me sorpassandomi a destra e a manca
E' chiaro che con la "stagione buona" (ma per me son buone tutte, sono solo diverse) si pu? fare un uso della moto pi? sportivo, mentre in autunno inverno se ne fa uno pi? "intimo e riflessivo", ma onestamente non riuscirei a privarmi di uno di qesti aspetti in favore di un altro.
Ma forse io parlo cos? perch? sono una pippa a guidaree quindi non sono cos? malato di performance da non trovare gusto in una semplice passeggiata lungolago, ecco...
Il mondo, in fondo, ? bello perch? ? vario
Comment
X
Comment