Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
all'epoca era fascinosa ed innovativa dal punto di vista estetico.
Solo che ? sempre stata un paracarro da 300kg con un motore ridicolo e poco performante
Solo che ? sempre stata un paracarro da 300kg con un motore ridicolo e poco performante
All'attenzione dell'ordine degli Ingegneri
Invio questa missiva per richiedere l'espulsione della persona di cui sopra dall'ordine per Blasfemia manifesta.
Richiedo altresi' il ritiro di ogni mezzo meccanico in suo posseso in quanto non accettabile che codesto bestemmiatore della tecnica posso fregiarsi del termine desmodromico sul proprio motociclo.
Invio questa missiva per richiedere l'espulsione della persona di cui sopra dall'ordine per Blasfemia manifesta.
Richiedo altresi' il ritiro di ogni mezzo meccanico in suo posseso in quanto non accettabile che codesto bestemmiatore della tecnica posso fregiarsi del termine desmodromico sul proprio motociclo.
Distinti Saluti
Ing. Marco Ciccarini
Mac?...un motore sportivo ? ben riuscito se ? prestante....se io faccio un motore 1000 dai cilindri triangolari che mi tira fuori 10 cv...non ho fatto un capolavoro...ma una zozzeria
Mac?...un motore sportivo ? ben riuscito se ? prestante....se io faccio un motore 1000 dai cilindri triangolari che mi tira fuori 10 cv...non ho fatto un capolavoro...ma una zozzeria
Bhe in quegli anni 100 cv su un 750 non erano zozzeria, erano allineati, alla fine degli anni '70 inizi anni '80 la Honda con il motore 500 a pistoni ovali arriv? oltre i cento cv di potenza massima, mi pare 130 cv tirarono fuori.
Non fu un arma vincente, ma nemmeo una zozzeria, un plauso alla ricerca.
Comment