Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto mugello
Collapse
X
-
Il Mugello ? LA PISTA !
E' + in tutto:
- veloce
- tecnica
- varia e completa
- da pelo (abbondante quando stacchi alla S.Donato)
- etc ect ect
Imho al mondo non esiste una pista migliore! Siamo proprio fortunati ad averla qui in Italia
Comment
-
capisco ...
io ho girato solo a Rijeka ed Adria e Franciacorta.
Adria è troppo lenta, Franciacorta anche direi, ma rijeka , anche a detta di molti altri, la pensavo interessante (salite discese paraboliche curvoni da 4a allegra...)
Devo provare sto Mugello!
e tra Rijeka e Misano invece?
Comment
-
-
e direi che a rijeka quando scivoli che il signore lassù tela mandi bene e capirete perche al muge è tutto ciò che un uomo di moto possa avere per sentirsi un pilota
Comment
-
e il Circuito di mores ???in sardegna ???e piccolo ma bello tecnico con saliscendi !!! alle parole di Gramigni è 1 ottima palestra(di fatti ci gira tantissimo) sempre con poco TRaffico!! ragazzi provare per credere...
Comment
-
Complimenti per foto :P
Io sono andato 2 volte a rijeka e 1 volta al mugello questa stagione...e direi che anche se rijeka costa 1/3 (ed ? l'unico motivo per cui ci si va) non ci sono paragoni, il mugello ? completamente su un'altro piano, tutto amplificato all'inverosimile, io la consiglio a tutti quelli che non ci sono mai andati solo perch? costa troppo.
Adesso preferisco sacrificare 2 pistate ma andare al Mugello, che andare a rijeka 3 volte.
ps: Key al correntaio mi sei venuto in mente te con quella foto da gomito a terra, e ogni tanto provavo anche io...ahahhaah ovviamente senza nemmeno avvicinarmi, ma sono venute delle foto carine, tipo:
Niente di speciale, ma mi piace un sacco, e la comprer?.Last edited by Ikki; 28-09-09, 12:12.
Comment
X
Comment