Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka 18.08
Collapse
X
-
Originally posted by jp_mirko View Post
dunque ...
fine rettilineo in 6a, stacco e scalo fino alla terza e la tengo fino a met? della doppia destra dove metto la 4a per poi riscalare in terza prima della rijeka.Poi tutto in terza fino a prima della sx cieca in salita che faccio in 4a .tiro la quinta e appoggio la sesta, quindi stacco fino a mettere la terza per fare la zagabria e poi via di quarta, quinta e sesta per il rettilineo di arrivo. Tu?
Comment
-
io sesta rettilineo.... scalo terza e la tengo fino alla sx prima della salita della buca dove metto la quarta poi quinta sesta e di nuovo terza alla zagabria poi tutto terza fino al rettilineo quarta quinta sesta..... ma tieni conto che avevo rapporti 16/44 ( che rispetto all'originale è + 2 denti di corona) e ho girato in 1.44 ...... un po lentino........
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postio sesta rettilineo.... scalo terza e la tengo fino alla sx prima della salita della buca dove metto la quarta poi quinta sesta e di nuovo terza alla zagabria poi tutto terza fino al rettilineo quarta quinta sesta..... ma tieni conto che avevo rapporti 16/44 ( che rispetto all'originale ? + 2 denti di corona) e ho girato in 1.44 ...... un po lentino........
tranne il tempo (il mio e' 1.48 ma il giorno 11 torno e credo che lo abbasser? abbastanza)
Comment
-
Originally posted by Ikki View Postehm ma avete modificato i rapporti?
Io non ho mai messo la 6 e nemmeno la 5 in quella pista
Io ho un K7 originale di rapporti, e tutti sappiamo quanto è lunga, se esci forte dall'ultima "curva" a destra che ti immette nel rettilineo la 5 la metti e abbocchi la sesta, per poi togliere due marce e buttarti in 4 nella sinistra che precede le due destre prima della rijeka.... 1:41 alto di passo senza rischiare di steccolarsi
Un Ragazzo di siena che gira con la vostra stessa moto a Rekkia ha +2 di coronaLast edited by speed01; 09-09-09, 10:58.
Comment
-
io sar? li il 30....
Prover? con i rapporti che uso di solito... quindi 15/42 che ho usato anche al mugello, e mi sono trovato bene.
Mettendo il pignone pi? piccolo, mi si ? pure allungato leggermente l'interasse, cos? mi ha smorzato il fastidioso impennamento in uscita curva... e ho pi? trazioneLast edited by Key84RR; 09-09-09, 11:39.
Comment
-
-
Originally posted by Ikki View PostAnche io ho corona +2,Ho una guida abbastanza alta come giri, e arrivo in fondo al rettilineo in 4 sui 12000, la quinta non ci sta...
Premetto che sono neo pistaiolo, ho iniziato da quest'anno e come passo ho 1:50, quindi sono molto lento.
Comment
X
Comment