Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi....com? adria? merita?
franciacorta a confronto?
su su....mi servono sti consigli.......
io preferisco adria ma ? un fatto soggettivo.Comunque adria ? pi? veloce e si gira in senso antiorario quindi pi? sinistre che destre.franciacorta ? il contrario.
Anche il paddock ? molto pi? bello
io preferisco adria ma ? un fatto soggettivo.Comunque adria ? pi? veloce e si gira in senso antiorario quindi pi? sinistre che destre.franciacorta ? il contrario.
Anche il paddock ? molto pi? bello
ehhmm......mentre se confronti adria a vallelunga??
so che chiedo tanto...ma franciacorta c? sempre un puttanaio di gente...e non mi godrei una giornata...
vallelunga è molto bella,veloce e tecnica...è lunga circa 4000 metri e, secondo me, non è paragonabile x niente a quel "catino" di Adria
TROPPO BUONO ....
Devo confessarti di essere "un gran piegatore" ma anche un "modesto staccatore" e poich? il tempo spesso viene fuori in staccata spesso il cronometro non mi appaga come le foto.
Probabilmente a 42 anni l'istinto di conservazione ? pi? marcato ... ma a me basta divertirmi e quindi va bene cos?
bellissima la moto e complimenti per lo stile di guida! io ho fatto 3 giorni a misano con la rehm accompagnando 3 clienti (gli ho fatto da meccanico privato!!)...sinceramente gente ce n'era ma ne immaginavo di pi?
allora non riesco...
pensavo a settembre, che c'? una data con Bobo racing e dovrei esserci....!
ma in luglio ho gi? un'altra uscita in programma, mi dispiace..
Comment