Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr1000 Rr '08 Omniaracing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postciao, posso chiederti chi ti ha settato la centralina hrc x notare queste grandi differenze?? come mai dici che una centralina marelli sbk in mano ad un amatore è inutile(cosa chje penso anche io) e invece una hrc va cosi bene, visto che cmq hrc è il reparto corse della honda?+ potenza e + erogazione
,e la power era regolata davvero bene....la cambiai perchè ebbi l'occasione buona,non perchè andava male...
x la marelli...io penso che le centraline dei reparti corse UFFICIALI delle case (hrc x honda,yec x yamaha,dp x ducati,yoshi x suzuki) siano costose vero,ma che siano anche globalmenti miglori perchè la mia esperienza te l'ho raccontatae anche quello che sento in giro da altri pare che mi dia conferma
la marelli è una centralina SBK che usa ducati e yamaha....con non so nemmeno io come possa essere complicata e COSTOSISSIMAquella si credo che sia sprecata..... una centraina del kit hrc costa tanto ma di meno
e quella al 100% la sfrutti
Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 11:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
risposta molto esauriente, te lo chiedevo appunto xche qui un ragazzo con il 600 la compr? x sostituirla alla power commander, ma purtroppo nn riusciva a trovare nessuno che sapesse metterci le mani e la moto aveva dei buchi di erogazione paurosa, credo che alla fine l'ha data via x questi motivi, beati voi che dalle vostre parti avevte bravi tecnici preparatori e banchi prova a gogo
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postrisposta molto esauriente, te lo chiedevo appunto xche qui un ragazzo con il 600 la comprò x sostituirla alla power commander, ma purtroppo nn riusciva a trovare nessuno che sapesse metterci le mani e la moto aveva dei buchi di erogazione paurosa, credo che alla fine l'ha data via x questi motivi, beati voi che dalle vostre parti avevte bravi tecnici preparatori e banchi prova a gogochi l'aveva prima era un meccanico amico del mio meccanico
che è centro autorizzato dynojet col banco
e officina honda ,e di honda ne sa una mucchia cosi
Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 17:29.
Comment
X
Comment