Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000 Rr '08 Omniaracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io mi trovai bene con la power commander III col in 600RR
    trovai una HRC usata e ,vendendo la commander provai a fare il cambio sul consiglio del mecc.................................

un ABISSO

questo x esperienza personale

il discorso sulle sospensioni non ? pertinente anche se ho capito cosa vuoi dire ... sull' ELETTRONICA se la divisione sportiva di quella casa (in casa honda la HRC) fa i pezzi, SE TE LO PUOI PERMETTERE (lo so che costa tanto) puoi scommetterci un testicolo che andr? meglio di tutto il resto in commercio

e te pensa scorpion che cmq la HRC x i kit fa fare QUASI tutto in appalto progetta e basta ,poi demanda ad altri
    le potenzialit? sono superiori gi? cosi
    ciao, posso chiederti chi ti ha settato la centralina hrc x notare queste grandi differenze?? come mai dici che una centralina marelli sbk in mano ad un amatore ? inutile(cosa chje penso anche io) e invece una hrc va cosi bene, visto che cmq hrc ? il reparto corse della honda?

Comment

• Font Size
      Buahaha... grande Lorenzo!

Comment

• Font Size
        che mezzo
        con un bombardone così però avrei preferito una grafica + "cattiva"

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          ciao, posso chiederti chi ti ha settato la centralina hrc x notare queste grandi differenze?? come mai dici che una centralina marelli sbk in mano ad un amatore è inutile(cosa chje penso anche io) e invece una hrc va cosi bene, visto che cmq hrc è il reparto corse della honda?
          la centralina hrc x il cbr600rr me la settò lo stesso preparatore al banco che mi regolò la power commanderIII + potenza e + erogazione ,e la power era regolata davvero bene....la cambiai perchè ebbi l'occasione buona,non perchè andava male...

x la marelli...io penso che le centraline dei reparti corse UFFICIALI delle case (hrc x honda,yec x yamaha,dp x ducati,yoshi x suzuki) siano costose vero,ma che siano anche globalmenti miglori perchè la mia esperienza te l'ho raccontata e anche quello che sento in giro da altri pare che mi dia conferma

la marelli è una centralina SBK che usa ducati e yamaha....con non so nemmeno io come possa essere complicata e COSTOSISSIMA quella si credo che sia sprecata..... una centraina del kit hrc costa tanto ma di meno e quella al 100% la sfrutti
          Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 11:48.

Comment

• Font Size
            risposta molto esauriente, te lo chiedevo appunto xche qui un ragazzo con il 600 la compr? x sostituirla alla power commander, ma purtroppo nn riusciva a trovare nessuno che sapesse metterci le mani e la moto aveva dei buchi di erogazione paurosa, credo che alla fine l'ha data via x questi motivi, beati voi che dalle vostre parti avevte bravi tecnici preparatori e banchi prova a gogo

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              risposta molto esauriente, te lo chiedevo appunto xche qui un ragazzo con il 600 la comprò x sostituirla alla power commander, ma purtroppo nn riusciva a trovare nessuno che sapesse metterci le mani e la moto aveva dei buchi di erogazione paurosa, credo che alla fine l'ha data via x questi motivi, beati voi che dalle vostre parti avevte bravi tecnici preparatori e banchi prova a gogo
              x completezza,il mio cbr600 2003 aveva già prima con la powercommII+anticipo aveva l'akra completo,l'airbox hrc maggiore,la guarnizione di testa sempre hrc e una buona revisione del motore chi l'aveva prima era un meccanico amico del mio meccanico che è centro autorizzato dynojet col banco e officina honda ,e di honda ne sa una mucchia cosi
              Last edited by bosco_RR; 13-07-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                Ma qui dentro chi è che sa metter mano alle centraline Marelli racing?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  Ma qui dentro chi ? che sa metter mano alle centraline Marelli racing?
                  bella domanda

daidegas ha oltre 30000 utenti mi sembra, magari uno o due che ci illustri di cotanta ingegneria AEREOSPAZIALE x moto da corsa che si chiama MARELLI RACING

Comment

X
                  Working...
                  X