Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cbr è bella bella,gran grafica e ha su tutto e di + in mondo
personalmente io rimango su POWER COMMANDER per quello che riguarda la centralina(rimanendo in america visto che anche dynojet è americana) oppure HRC .....hrc anche come TC
bazzaz,grip one ecc.... quando c è la divisione sportiva della casa che fa la roba se posso non ho molti dubbi a riguardo
guarda il TC bazzaz mi attira perchè non hai da smaodnnare per montare i sensori ruota...
ma tralasciando il TC sta cbr è cmq stupenda
l'unica cosa che non mi attira molto le forche... avrei preferito una bella ohlins
il TC hrc ti da già il sensore e l'attacco da posizionare sulla ruota non smadonni neanche 10 secondi da buon giapponese chi l'ha progettato lo puoi mettere SOLO li
la cbr ? bella bella,gran grafica e ha su tutto e di + in mondo
personalmente io rimango su POWER COMMANDER per quello che riguarda la centralina(rimanendo in america visto che anche dynojet ? americana) oppure HRC .....hrc anche come TC
bazzaz,grip one ecc.... quando c ? la divisione sportiva della casa che fa la roba se posso non ho molti dubbi a riguardo
beh, Bazzaz ? una costolina di Yoshimura,ergo Suzuki...
beh, Bazzaz è una costolina di Yoshimura,ergo Suzuki...
tu sulla tua SUZUKI monteresti volentieri elettronica HRC?!????!
è piu o meno lo stesso discorso adesso, a parte DYNOJET con power commander che oramai è un MUST risaputo che va bene quando hai una honda e sai che della bella robina te la fa la HRC io grossi dubbi non ne avrei
aspettiamo che BAZZAZ si faccia la fama e i successi commerciali e l'affidabilità di HRC,YOSHIMURA,MORIWAKI ,power commander ecc..... poi un giorno se ne riparlerà
che in ambito sportivo vada da D:I:O (AMA) non ho dubbi ma lo sai anche te un conto è la serie,un conto è la SBK
sono convinto che la + evoluta centralina marelli x le corse in mano ad amatori,oltre che una spesa folle ,sarebbe SICURAMENTE INUTILE
bosco c'è anche da dire che la roba nel listino HRC costa una fucilata... mentre ad esempio la power commander... la rapid bike ... sono a prezzi umani
è un po come dire che non monteresti mai ohlins perchè tanto le listino honda vendono WP
bosco c'? anche da dire che la roba nel listino HRC costa una fucilata... mentre ad esempio la power commander... la rapid bike ... sono a prezzi umani
? un po come dire che non monteresti mai ohlins perch? tanto le listino honda vendono WP
io mi trovai bene con la power commander III col in 600RR
trovai una HRC usata e ,vendendo la commander provai a fare il cambio sul consiglio del mecc.................................
un ABISSO
questo x esperienza personale
il discorso sulle sospensioni non ? pertinente anche se ho capito cosa vuoi dire ... sull' ELETTRONICA se la divisione sportiva di quella casa (in casa honda la HRC) fa i pezzi, SE TE LO PUOI PERMETTERE (lo so che costa tanto) puoi scommetterci un testicolo che andr? meglio di tutto il resto in commercio
e te pensa scorpion che cmq la HRC x i kit fa fare QUASI tutto in appalto progetta e basta ,poi demanda ad altri
le potenzialit? sono superiori gi? cosi
Dal vivo sto mezzo è ancora meglio che in video.
Un catalogo viaggiante di pezzi "molto speciali"
La moto è stata preparata da Rudy,RG Team..onore al merito.
Comment