Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000 Rr '08 Omniaracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr1000 Rr '08 Omniaracing

[YOUTUBE]Uq39UX7w1RY[/YOUTUBE]

stupenda

• Font Size

Comment

• Font Size
      la cbr è bella bella,gran grafica e ha su tutto e di + in mondo

personalmente io rimango su POWER COMMANDER per quello che riguarda la centralina(rimanendo in america visto che anche dynojet è americana) oppure HRC .....hrc anche come TC

bazzaz,grip one ecc.... quando c è la divisione sportiva della casa che fa la roba se posso non ho molti dubbi a riguardo
      Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 18:58.

Comment

• Font Size
        guarda il TC bazzaz mi attira perchè non hai da smaodnnare per montare i sensori ruota...

ma tralasciando il TC sta cbr è cmq stupenda

l'unica cosa che non mi attira molto le forche... avrei preferito una bella ohlins

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            guarda il TC bazzaz mi attira perch? non hai da smaodnnare per montare i sensori ruota...

ma tralasciando il TC sta cbr ? cmq stupenda

l'unica cosa che non mi attira molto le forche... avrei preferito una bella ohlins
            io mi accontenterei....

Comment

• Font Size
              guarda il TC bazzaz mi attira perchè non hai da smaodnnare per montare i sensori ruota...

ma tralasciando il TC sta cbr è cmq stupenda

il TC hrc ti da già il sensore e l'attacco da posizionare sulla ruota non smadonni neanche 10 secondi da buon giapponese chi l'ha progettato lo puoi mettere SOLO li
              Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 19:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la cbr ? bella bella,gran grafica e ha su tutto e di + in mondo

personalmente io rimango su POWER COMMANDER per quello che riguarda la centralina(rimanendo in america visto che anche dynojet ? americana) oppure HRC .....hrc anche come TC

bazzaz,grip one ecc.... quando c ? la divisione sportiva della casa che fa la roba se posso non ho molti dubbi a riguardo
                beh, Bazzaz ? una costolina di Yoshimura,ergo Suzuki...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh, Bazzaz è una costolina di Yoshimura,ergo Suzuki...
                  tu sulla tua SUZUKI monteresti volentieri elettronica HRC?!????!

è piu o meno lo stesso discorso adesso, a parte DYNOJET con power commander che oramai è un MUST risaputo che va bene quando hai una honda e sai che della bella robina te la fa la HRC io grossi dubbi non ne avrei

aspettiamo che BAZZAZ si faccia la fama e i successi commerciali e l'affidabilità di HRC,YOSHIMURA,MORIWAKI ,power commander ecc..... poi un giorno se ne riparlerà

che in ambito sportivo vada da D:I:O (AMA) non ho dubbi ma lo sai anche te un conto è la serie,un conto è la SBK

sono convinto che la + evoluta centralina marelli x le corse in mano ad amatori,oltre che una spesa folle ,sarebbe SICURAMENTE INUTILE
                  Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                    bosco c'è anche da dire che la roba nel listino HRC costa una fucilata... mentre ad esempio la power commander... la rapid bike ... sono a prezzi umani

è un po come dire che non monteresti mai ohlins perchè tanto le listino honda vendono WP

Comment

• Font Size
                      bosco c'? anche da dire che la roba nel listino HRC costa una fucilata... mentre ad esempio la power commander... la rapid bike ... sono a prezzi umani

? un po come dire che non monteresti mai ohlins perch? tanto le listino honda vendono WP

io mi trovai bene con la power commander III col in 600RR
                      trovai una HRC usata e ,vendendo la commander provai a fare il cambio sul consiglio del mecc.................................

un ABISSO

questo x esperienza personale

il discorso sulle sospensioni non ? pertinente anche se ho capito cosa vuoi dire ... sull' ELETTRONICA se la divisione sportiva di quella casa (in casa honda la HRC) fa i pezzi, SE TE LO PUOI PERMETTERE (lo so che costa tanto) puoi scommetterci un testicolo che andr? meglio di tutto il resto in commercio

e te pensa scorpion che cmq la HRC x i kit fa fare QUASI tutto in appalto progetta e basta ,poi demanda ad altri
                      le potenzialit? sono superiori gi? cosi

Comment

• Font Size
                        quando hai una honda e sai che della bella robina te la fa la HRC io grossi dubbi non ne avrei
                        anche perch?.... tutto ci? che ? marchiato HRC te la tirano nella schiena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          anche perchè.... tutto ciò che è marchiato HRC te la tirano nella schiena
                          magari vallo a dire adesso a pedrosa e dovizioso ti tirano loro sulla schiena le frizioni della RC212
                          Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 19:30.

Comment

• Font Size
                            magari vallo a dire adesso a pedrosa e dovizioso ti tirano loro sulla schiena le frizioni della RC212
                            taci val?

io ho 16 buchi nella schiena....le valvole dell'RC30

Comment

• Font Size
                              Dal vivo sto mezzo è ancora meglio che in video.
                              Un catalogo viaggiante di pezzi "molto speciali"
                              La moto è stata preparata da Rudy,RG Team..onore al merito.

Comment

X
                              Working...
                              X