unica foto semidecente del 2 giugno a Franciaminchia!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotina Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postalla faccia della semidecenza .....sei steso
compliments
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postesaggggerato... calcola che li si pieghi ma devi essere subito pronto a raddrizzare perch? ? la curva che immette nel rettilineo. difatti non mi sporgo tanto propio per essere pronto a raddrizzare il prima possibile..
Comment
-
Originally posted by spino46 View Poste ma li aiuta molto la pendenza!!
Meno male l'onestà, ciò non toglie che è una bella piega, ma in effetti in quel punto bisogna fare come Pedrosa, su la moto il prima possibile e via come un'anguilla.
Eri lì a girare domenica? ho fatto un giretto sulla mattinata tardi e c'era un caos...!!!
ps: attenzione alle dimensioni della foto esagerate, per guardarla bene bisogna scaricarla!Last edited by LITLOPANG; 10-06-09, 17:43.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMeno male l'onest?, ci? non toglie che ? una bella piega, ma in effetti in quel punto bisogna fare come Pedrosa, su la moto il prima possibile e via come un'anguilla.
Eri l? a girare domenica? ho fatto un giretto sulla mattinata tardi e c'era un caos...!!!
ps: attenzione alle dimensioni della foto esagerate, per guardarla bene bisogna scaricarla!
io ero a girare il 2 giugno..
Comment
X
Comment