Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ummmm i cordoli di franciacorta son duri duri....sono frastagliati e quando strisci la saponetta tiri certe saracche..sopratutto alla prima curva dopo il rettilineo..
esaggggerato... calcola che li si pieghi ma devi essere subito pronto a raddrizzare perch? ? la curva che immette nel rettilineo. difatti non mi sporgo tanto propio per essere pronto a raddrizzare il prima possibile..
esaggggerato... calcola che li si pieghi ma devi essere subito pronto a raddrizzare perch? ? la curva che immette nel rettilineo. difatti non mi sporgo tanto propio per essere pronto a raddrizzare il prima possibile..
bho io vedo la leva frizione mooolto vicina a terra
Meno male l'onestà, ciò non toglie che è una bella piega, ma in effetti in quel punto bisogna fare come Pedrosa, su la moto il prima possibile e via come un'anguilla.
Eri lì a girare domenica? ho fatto un giretto sulla mattinata tardi e c'era un caos...!!!
ps: attenzione alle dimensioni della foto esagerate, per guardarla bene bisogna scaricarla!
Meno male l'onest?, ci? non toglie che ? una bella piega, ma in effetti in quel punto bisogna fare come Pedrosa, su la moto il prima possibile e via come un'anguilla.
Eri l? a girare domenica? ho fatto un giretto sulla mattinata tardi e c'era un caos...!!!
ps: attenzione alle dimensioni della foto esagerate, per guardarla bene bisogna scaricarla!
difatti li aiuta molto la pendenza sopratutto se si sta molto attaccati al cordolo...
io ero a girare il 2 giugno..
Comment