Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard 1000rr 08
Collapse
X
-
Originally posted by Key84RR View PostMa scusa.... come f? questo a girare in 1.22 a misano???
Il video ? stato sicuramente modificato.. o velocizzato...
Basta pensare che il civ a misano gira in 37 - 38
Comment
-
Originally posted by smanau View Postma del k7 che c'è.. l'audio o il video??
al contario di voi rosiconi nn mi sono soffermato su tempi audio e video..Ma dà come ci dà gaSS e da come viaggia il mezzo
Voi avete speso 3 pg soffermandovi su una mezza pinna di frizione
Ricordo solo ke è un pilota Diego Giugovaz ecco la fonte
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
In ogni caso signori davanti alla kakkasettepotente:specchio:
Last edited by 34 boy; 17-07-09, 14:55.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostVisto ke si mettevano video beLLLi qst mi ha colpito tempo f?..e l'ho postato
al contario di voi rosiconi nn mi sono soffermato su tempi audio e video..Ma d? come ci d? gaSS e da come viaggia il mezzo
Voi avete speso 3 pg soffermandovi su una mezza pinna di frizione
Ricordo solo ke ? un pilota Diego Giugovaz ecco la fonte
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
In ogni caso signori davanti alla kakkasettepotente:specchio:
Comment
-
-
Originally posted by smanau View Postte credo che viaggia.. ? talmente accellerato che se mangia 20sec in un giro
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postma cerca di smetterla ti sei svegliato con la luna storta!!! ma se fino ad ora ogni volta che ai provato con 34 boy ti ha sempre superato col suo kakkka 7!!! puoi dire che non ? la verit?????
Comment
-
Originally posted by 34 boy View Posteh ammettilo ke ti ecciti qnd si kakkasettizza!!
l'unica moto che VOGLIO guidare fuori dal mio cberre è il k7 di un mio amico
però dai anche manu#99 in rimonta a misano col cbr non è male daise la gioca con giugovaz
[YOUTUBE]Agl4gZK1rm8[/YOUTUBE]Last edited by bosco_RR; 17-07-09, 15:17.
Comment
-
-
X
Comment