Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard 1000rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

onboard 1000rr 08

posto un video trovato sul tubo, questo è per chi non c'è l'ha e vorrebbe provarla.. cliccate e fatevi un giro

[YOUTUBE]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HDt58_J_RDs&hl=it&fs=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HDt58_J_RDs&hl=it&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/YOUTUBE]

..adesso trovate la concessionaria pi&#249; vicina
    Last edited by smanau; 30-05-09, 14:41.

• Font Size
    IO non ce l'ho..pero l'ho provata
    e che dire sta moto da guidare ? stupenda!!
    pero io la penna di terza la faccio col colpo di gas!!

Comment

• Font Size
      carino ma girando praticamente da solo dice poco come video

Comment

• Font Size
        niente di che io con la mia la penna la faccio senza sfrizionare gran ciclistica sta moto ma di motore pecca sempre, mi dispiace dirlo lo avuta ma il k7 resta il migliore!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          il video non voleva essere un punto di riferimento per quanto riguarda prestazioni o velocit?.. anche perch? il tipo non ? uno che spinge ? solo per far vedere come funziona un cbr 08 poi se per far vedere come gira una moto serve un video con sparata 0-300

tony, se un k7 std sia migliore o peggiore di un cbr std non so dirtelo.. sicuramente non ? all'altezza del k7 che hai tu per ovvie ragioni

Comment

• Font Size
            la mia di terza di gas NON viene su...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lorenz47 View Post
              la mia di terza di gas NON viene su...
              di gas nemmeno la mia rapportata originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by tony611 View Post
                niente di che io con la mia la penna la faccio senza sfrizionare gran ciclistica sta moto ma di motore pecca sempre, mi dispiace dirlo lo avuta ma il k7 resta il migliore!!!!!!!!
                sicuramente la k7 e' un mostro
                pero il mio amico in strada in una staccata ha spezzato il telaio in due di netto
                e non e' il primo che sento su (k7)
                dato che il problema di dissaldarsi il telaio sui k5 e k6 e' congenito tutte le moto a me comincia a far paura sta suzzuki k7

il cbr 1000 per me e' fin troppo

Comment

• Font Size
                  la mia di 3 su ci viene da sola.....ma io me ne accorgo solo quando metto la 4?

Comment

• Font Size
                    ma cambaire cos? in sfrizionata, cio? FULL GAS frizionata e inserimento marcia tutto col gas attaccato non fa male alla moto?
                    non ? meglio pelare il gas e buttargli la marcia senza frizione ?

Comment

• Font Size
                      carino quel bel muretto di cemento in uscita dal curvone sulla destra....per disintegrarsi non c? niente di meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        ma cambaire cos? in sfrizionata, cio? FULL GAS frizionata e inserimento marcia tutto col gas attaccato non fa male alla moto?
                        non ? meglio pelare il gas e buttargli la marcia senza frizione ?
                        secondo me ? peggio nn usarla la frizione...

Comment

• Font Size
                          ma che ? un on board serio quello?? fa le curve a 3 kmh

questo ? bello

[YOUTUBE]wo4R57GROlc&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            fa impressione da quanto ? stabile!!! le ipotesi sono 2, o non ha motore o ? veramente ben progettata!

Comment

• Font Size
                              Dovessi cambiare la mia sceglierei al 90% la cbr...
                              tra l'altro l'ho vista con i colori hrc ed ? davvero bello e secondo me anni luce davanti alle altre jap

Comment

X
                              Working...
                              X