Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia RC30...
Collapse
X
-
-
Andrea......eeeeeh Andrea. Calcola che due settimane fa era al Mugello a girare ed io ero in vaggio per Borgo Panigale con il mio D16, avendo bisogno io di un aiuto morale e psicologico lì in Ducati (Andrea sa il fatto suo), l'ho chiesto a Lui. Beh, morale della favola, si è imbarcato di baracca e burattini ed è venuto su a Bologna. Questo è Andrea!
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostAndrea......eeeeeh Andrea. Calcola che due settimane fa era al Mugello a girare ed io ero in vaggio per Borgo Panigale con il mio D16, avendo bisogno io di un aiuto morale e psicologico l? in Ducati (Andrea sa il fatto suo), l'ho chiesto a Lui. Beh, morale della favola, si ? imbarcato di baracca e burattini ed ? venuto su a Bologna. Questo ? Andrea!
....non prender? mica un ducati pure lui ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postquel ragazzo ? incredibile
potrebbe smontare e rimontare una RC ad occhi chiusi
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon rovinarmelo per?
....non prender? mica un ducati pure lui ?
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostChi? Paolo? non ci pensare proprio. Non voleva nemmeno provarla un altro p?. Lascia stare questo discorso Mauro. Da quando l'ho presa non fa altro che prendermi per il c*** e criticarmi. Ma secondo me di fronte a tanta bellezza la critica ci sta. Sarebbe peggio senza critica.
...goditela
e salutami Paolo
Comment
-
-
Originally posted by DESMO16RR View PostC'era anche lui in questa giornata di sole a Fabbro! 300 km/h a 13200 giri. Nel giro di 7 secondi ha preso altri 1500 giri, il tachimetro non segnava pi? nulla ma a conti fatti avevo superato i 335 KM/H
Comment
-
-
Originally posted by DESMO16RR View PostStai toccando un tasto doloso. Volevo andare in causa con la Ducati. Ne discuter? questo fine settimana con superproof appena torner? a Roma sulla sua discussione. Non perdertela!
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostStai toccando un tasto doloso. Volevo andare in causa con la Ducati. Ne discuter? questo fine settimana con superproof appena torner? a Roma sulla sua discussione. Non perdertela!
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostAltro che strumentazione................
Pazienta qualche altra ora e poi diro tutto nel bene o nel male
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=351213
Comment
X
Comment