Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RC30...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DESMO, quante volti quoti lo stesso maessaggio?
    Last edited by Toledo; 22-05-09, 16:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DESMO16RR View Post
      DESMOONE Lo ritiri quello che hai detto?
      http://www.youtube.com/watch?v=dpgL3twsCY8
      porca trota......

Comment

• Font Size
        Io sono daccordo ma solo in parte. Un motore cos? e ancor di pi? quello della SUZUKI ? un motore che non ha eguali e non ne avr? mai. L'RG500 con poco pi? di 4 soldi (e dico quattro soldi) con un nuovo telaio e ciclistica (la butto l? 4000 euro in totale) fa le fiamme e non ha eguali. Gira alta pi? dell'UNIVERSO e le sensazioni del 2T che strilla, con quella frustata finale ? come un cavallo imbizzarrito indomabile.
        Guarda qua!

non sono d'accordo
        il gamma ? ovviamente pi? performante della Rd di suo, ma anche preparandole entrambe sia a livello di motore sia a livello di ciclistica anche spendendo molto pi? di 4000 euro in pista e in termini di guida un buon R6 va molto meglio.............

quindi la RD e il gamma sono moto che hanno senso di esistere solo se completamente originali e ben tenute.............come la mia
        anche perch? originali danno delle sensazioni vere !!!
        se su un gamma 500 ci metto un avantreno coi controcoglioni freni e ciclistica............non dar? pi? le sensazioni che d? originale...........

per capirsi un gamma 500 originale con i suoi 90cv da le stesse sensazioni di un 1000 forte..............se ci metto l'avantreno del 1000 oltre al bel rumore mi rimane poco come sensazione

insomma rd e gamma acchittati non raggiungono le prestazioni delle moderne 4 tempi e perdono in termini di sensazioni "di una volta"

parola di uno che ha guidato RD 350 RD 500 e Gamma 500 acchittate preparate, originali e in qualsiasi salsa esistessero in Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          DESMO, quante volti quoti lo stesso maessaggio?
          Hai ragione! Volevo solo continuare a mandare link e non me ne sono nemmeno reso conto

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non sono d'accordo
            il gamma ? ovviamente pi? performante della Rd di suo, ma anche preparandole entrambe sia a livello di motore sia a livello di ciclistica anche spendendo molto pi? di 4000 euro in pista e in termini di guida un buon R6 va molto meglio.............

quindi la RD e il gamma sono moto che hanno senso di esistere solo se completamente originali e ben tenute.............come la mia
            anche perch? originali danno delle sensazioni vere !!!
            se su un gamma 500 ci metto un avantreno coi controcoglioni freni e ciclistica............non dar? pi? le sensazioni che d? originale...........

per capirsi un gamma 500 originale con i suoi 90cv da le stesse sensazioni di un 1000 forte..............se ci metto l'avantreno del 1000 oltre al bel rumore mi rimane poco come sensazione

insomma rd e gamma acchittati non raggiungono le prestazioni delle moderne 4 tempi e perdono in termini di sensazioni "di una volta"

parola di uno che ha guidato RD 350 RD 500 e Gamma 500 acchittate preparate, originali e in qualsiasi salsa esistessero in Italia
            OK! 1-0 per te, ma non venirmi a dire che le sensazioni pi? belle te le da quel telaio e quella forcella perch? altrimenti non si sarebbero chiamate "BARE":morto: per tanti anni. Il motore ? un mito ma il resto. Seppur quoto al 100% il resto delle tue considerazioni.

Comment

• Font Size
              Hai parlato con un mio amico (Renato) a cui ho dato la carenatura per un eventuale...............................
              Fai caso al serbatoio, questo della tua foto ? in vetroresina che gli ho dato io. La mia ha il serbatoio in alluminio. Comunque fa piacere anche a me perch? siamo una famiglia.
              giusto... Renato, l'amico di Paolo e Endrea dell'RC30 club Italia

visti ad aprile dell'anno scorso a Vallelunga ...prima del botto

l'RC30 in foto, ha la distribuzione racing....quella con 2 ingranaggi anzich? 3 ...dico giusto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                giusto... Renato, l'amico di Paolo e Endrea dell'RC30 club Italia

visti ad aprile dell'anno scorso a Vallelunga ...prima del botto

l'RC30 in foto, ha la distribuzione racing....quella con 2 ingranaggi anzich? 3 ...dico giusto ?
                Giustissimo! Il tuo nick non mi era nuovo, credo che lo utilizzi anche in altre occasioni. Piacere! Francesco

Comment

• Font Size
                  Giustissimo! Il tuo nick non mi era nuovo, credo che lo utilizzi anche in altre occasioni. Piacere! Francesco
                  piacere mio....Mauro

dai, vedete di organizzare un bel raduno. Andrea, l'anno scorso mi aveva invitato ad andare in Germania (n?rburgring) ...purtroppo, avevo il polso ancora malconcio

quest'anno invece, potrei essere dei vosti...fatemi sapere

Comment

• Font Size
                    Già c'è qualcosa nell'aria. Credo a Jerez. Hai il numero di Andrea si?

Comment

• Font Size
                      Gi? c'? qualcosa nell'aria. Credo a Jerez. Hai il numero di Andrea si?
                      certo

uno di questi giorni lo chiamo....? un p? che non lo sento

grazie

Comment

• Font Size
                        Complimentoni.... garage invidiabilissimo... e poi dicono che gli sghei non fanno la felicita'... ah ahah

Comment

• Font Size
                          piacere mio....Mauro

dai, vedete di organizzare un bel raduno. Andrea, l'anno scorso mi aveva invitato ad andare in Germania (n?rburgring) ...purtroppo, avevo il polso ancora malconcio

quest'anno invece, potrei essere dei vosti...fatemi sapere
                          Le impressioni di guida del Desmosedici me le ha date prima lui che l'ha guidata al Nurburing piuttosto che della mia che era due anni che l'aspettavo

Comment

• Font Size
                            certo

uno di questi giorni lo chiamo....? un p? che non lo sento

grazie
                            La prima settimana di giugno vado con Paolo al TOURIST TROPHY. Come spettatori sia ben chiaro

Comment

• Font Size
                              Le impressioni di guida del Desmosedici me le ha date prima lui che l'ha guidata al Nurburing piuttosto che della mia che era due anni che l'aspettavo
                              immagino, Andrea ? una persona veramente squisita
                              Paolo invece, ? molto pi? tecnico....un vero guru del V4

Comment

• Font Size
                                La prima settimana di giugno vado con Paolo al TOURIST TROPHY. Come spettatori sia ben chiaro
                                io, la settimana dopo, sono al mare

Comment

X
                                Working...
                                X