DESMO, quante volti quoti lo stesso maessaggio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia RC30...
Collapse
X
-
Originally posted by DESMO16RR View PostDESMOONE Lo ritiri quello che hai detto?
http://www.youtube.com/watch?v=dpgL3twsCY8
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostIo sono daccordo ma solo in parte. Un motore cos? e ancor di pi? quello della SUZUKI ? un motore che non ha eguali e non ne avr? mai. L'RG500 con poco pi? di 4 soldi (e dico quattro soldi) con un nuovo telaio e ciclistica (la butto l? 4000 euro in totale) fa le fiamme e non ha eguali. Gira alta pi? dell'UNIVERSO e le sensazioni del 2T che strilla, con quella frustata finale ? come un cavallo imbizzarrito indomabile.
Guarda qua!
il gamma ? ovviamente pi? performante della Rd di suo, ma anche preparandole entrambe sia a livello di motore sia a livello di ciclistica anche spendendo molto pi? di 4000 euro in pista e in termini di guida un buon R6 va molto meglio.............
quindi la RD e il gamma sono moto che hanno senso di esistere solo se completamente originali e ben tenute.............come la mia
anche perch? originali danno delle sensazioni vere !!!
se su un gamma 500 ci metto un avantreno coi controcoglioni freni e ciclistica............non dar? pi? le sensazioni che d? originale...........
per capirsi un gamma 500 originale con i suoi 90cv da le stesse sensazioni di un 1000 forte..............se ci metto l'avantreno del 1000 oltre al bel rumore mi rimane poco come sensazione
insomma rd e gamma acchittati non raggiungono le prestazioni delle moderne 4 tempi e perdono in termini di sensazioni "di una volta"
parola di uno che ha guidato RD 350 RD 500 e Gamma 500 acchittate preparate, originali e in qualsiasi salsa esistessero in Italia
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon sono d'accordo
il gamma ? ovviamente pi? performante della Rd di suo, ma anche preparandole entrambe sia a livello di motore sia a livello di ciclistica anche spendendo molto pi? di 4000 euro in pista e in termini di guida un buon R6 va molto meglio.............
quindi la RD e il gamma sono moto che hanno senso di esistere solo se completamente originali e ben tenute.............come la mia
anche perch? originali danno delle sensazioni vere !!!
se su un gamma 500 ci metto un avantreno coi controcoglioni freni e ciclistica............non dar? pi? le sensazioni che d? originale...........
per capirsi un gamma 500 originale con i suoi 90cv da le stesse sensazioni di un 1000 forte..............se ci metto l'avantreno del 1000 oltre al bel rumore mi rimane poco come sensazione
insomma rd e gamma acchittati non raggiungono le prestazioni delle moderne 4 tempi e perdono in termini di sensazioni "di una volta"
parola di uno che ha guidato RD 350 RD 500 e Gamma 500 acchittate preparate, originali e in qualsiasi salsa esistessero in Italia
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostHai parlato con un mio amico (Renato) a cui ho dato la carenatura per un eventuale...............................
Fai caso al serbatoio, questo della tua foto ? in vetroresina che gli ho dato io. La mia ha il serbatoio in alluminio. Comunque fa piacere anche a me perch? siamo una famiglia.
visti ad aprile dell'anno scorso a Vallelunga ...prima del botto
l'RC30 in foto, ha la distribuzione racing....quella con 2 ingranaggi anzich? 3 ...dico giusto ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postgiusto... Renato, l'amico di Paolo e Endrea dell'RC30 club Italia
visti ad aprile dell'anno scorso a Vallelunga ...prima del botto
l'RC30 in foto, ha la distribuzione racing....quella con 2 ingranaggi anzich? 3 ...dico giusto ?
Comment
-
Originally posted by DESMO16RR View PostGiustissimo! Il tuo nick non mi era nuovo, credo che lo utilizzi anche in altre occasioni. Piacere! Francesco
dai, vedete di organizzare un bel raduno. Andrea, l'anno scorso mi aveva invitato ad andare in Germania (n?rburgring) ...purtroppo, avevo il polso ancora malconcio
quest'anno invece, potrei essere dei vosti...fatemi sapere
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postpiacere mio....Mauro
dai, vedete di organizzare un bel raduno. Andrea, l'anno scorso mi aveva invitato ad andare in Germania (n?rburgring) ...purtroppo, avevo il polso ancora malconcio
quest'anno invece, potrei essere dei vosti...fatemi sapere
Comment
-
-
Originally posted by DESMO16RR View PostLe impressioni di guida del Desmosedici me le ha date prima lui che l'ha guidata al Nurburing piuttosto che della mia che era due anni che l'aspettavo
Paolo invece, ? molto pi? tecnico....un vero guru del V4
Comment
X
Comment