Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia RC30...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostAscolta.....cosa ti dico. Ti confido un segreto. Sono appassionatissimo del V4 e per quanto mi riguarda se la D16 fosse stata spinta con il pompone bicilindrico allora avrei aspettato invano la produzione di una RC211
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Cio?, RC 30 e 45, NR 750, RG 500......penso di non aver mai provato tanta invidia verso una persona sola come in questi ultimi 20 minuti......
Aaahmmmm.......come si f? ad avere un garage cos? ben fornito?
Originally posted by DESMO16RR View PostAscolta.....cosa ti dico. Ti confido un segreto. Sono appassionatissimo del V4 e per quanto mi riguarda se la D16 fosse stata spinta con il pompone bicilindrico allora avrei aspettato invano la produzione di una RC211
Comment
-
una di quelle moto l'ho già vista...
abbiamo scambiato 4 chiacchiere all'honda day a monza l'anno scorso...con annessa sverniciata in pista......mi fà piacere risentirti quà sul forum!
Carlo
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postuna di quelle moto l'ho gi? vista...
abbiamo scambiato 4 chiacchiere all'honda day a monza l'anno scorso...con annessa sverniciata in pista......mi f? piacere risentirti qu? sul forum!
Carlo
Fai caso al serbatoio, questo della tua foto ? in vetroresina che gli ho dato io. La mia ha il serbatoio in alluminio. Comunque fa piacere anche a me perch? siamo una famiglia.
Comment
X
Comment