Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea......eeeeeh Andrea. Calcola che due settimane fa era al Mugello a girare ed io ero in vaggio per Borgo Panigale con il mio D16, avendo bisogno io di un aiuto morale e psicologico lì in Ducati (Andrea sa il fatto suo), l'ho chiesto a Lui. Beh, morale della favola, si è imbarcato di baracca e burattini ed è venuto su a Bologna. Questo è Andrea!
Andrea......eeeeeh Andrea. Calcola che due settimane fa era al Mugello a girare ed io ero in vaggio per Borgo Panigale con il mio D16, avendo bisogno io di un aiuto morale e psicologico l? in Ducati (Andrea sa il fatto suo), l'ho chiesto a Lui. Beh, morale della favola, si ? imbarcato di baracca e burattini ed ? venuto su a Bologna. Questo ? Andrea!
quel ragazzo ? incredibile
potrebbe smontare e rimontare una RC ad occhi chiusi
Non solo! Ha una conoscenza dei motori e un bagaglio non indifferente (glielo ha passato il padre con le corse). Di poche parole ma sa sempre come e dove mettere le mani. Nella sua officina gli manca solo un fresa a controllo numerico dopo di che non c'? Meccanico o Artigiano che tenga. Altro che pezzi ricavati dal pieno
Chi? Paolo? non ci pensare proprio. Non voleva nemmeno provarla un altro p?. Lascia stare questo discorso Mauro. Da quando l'ho presa non fa altro che prendermi per il c*** e criticarmi. Ma secondo me di fronte a tanta bellezza la critica ci sta. Sarebbe peggio senza critica.
Chi? Paolo? non ci pensare proprio. Non voleva nemmeno provarla un altro p?. Lascia stare questo discorso Mauro. Da quando l'ho presa non fa altro che prendermi per il c*** e criticarmi. Ma secondo me di fronte a tanta bellezza la critica ci sta. Sarebbe peggio senza critica.
C'era anche lui in questa giornata di sole a Fabbro! 300 km/h a 13200 giri. Nel giro di 7 secondi ha preso altri 1500 giri, il tachimetro non segnava più nulla ma a conti fatti avevo superato i 335 KM/H
C'era anche lui in questa giornata di sole a Fabbro! 300 km/h a 13200 giri. Nel giro di 7 secondi ha preso altri 1500 giri, il tachimetro non segnava pi? nulla ma a conti fatti avevo superato i 335 KM/H
Stai toccando un tasto doloso. Volevo andare in causa con la Ducati. Ne discuter? questo fine settimana con superproof appena torner? a Roma sulla sua discussione. Non perdertela!
Stai toccando un tasto doloso. Volevo andare in causa con la Ducati. Ne discuter? questo fine settimana con superproof appena torner? a Roma sulla sua discussione. Non perdertela!
Ce ne saranno delle belle . Vedrai! A parte tutti i piccoli difetti (che avremmo potuto anche sorvolare). Ma voglio aspettare che Superproof controlli la sua.
ps: se la strumentazione di Mauro non ha problemi, smontagliela senza farti vedere ...e hai risolto
Comment