Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toglimi una curiosit?, ma la sverniciata a danno di chi?
a danno mio...c'era una rc45 carene bianche e l'RC30 della foto che mi hanno letteralmente strappato gli adesivi prima della roggia...va b? che sono un fermone...per? giravano mica male
a danno mio...c'era una rc45 carene bianche e l'RC30 della foto che mi hanno letteralmente strappato gli adesivi prima della roggia...va b? che sono un fermone...per? giravano mica male
E devi vedere cosa tirano fuori dall'R6 quei due. Io ho avuto il piacere pi? di una volta.
Io sono daccordo ma solo in parte. Un motore cos? e ancor di pi? quello della SUZUKI ? un motore che non ha eguali e non ne avr? mai. L'RG500 con poco pi? di 4 soldi (e dico quattro soldi) con un nuovo telaio e ciclistica (la butto l? 4000 euro in totale) fa le fiamme e non ha eguali. Gira alta pi? dell'UNIVERSO e le sensazioni del 2T che strilla, con quella frustata finale ? come un cavallo imbizzarrito indomabile.
Guarda qua!
Course de côte - championnat de France 2006 avec Mr Coulanges et Hartmann.Cadre Coulanges,bras rc30, moteur rg 500 mods (570cc ,612cc) env 140hp-135 kg ,car...
Comment