Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

304 kmh!!!!Honda VTR SP2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    di tachimetro o di cantakilometri come lo chiamo io 304 sono pochissimi.....

    la gsxr sdrad del 1995 faceva 300
    la mia R1 98 ha fatto 312

    304 kmh di strumento corrispondono alla velocit? effettiva (bassina) di un vtr

    a 10200giri? no dai avra s? un pignone con 4 denti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      la gsxr sdrad del 1995 faceva 300
      la mia R1 98 ha fatto 312
      E che avevi sotto? Boh.. era un bel camminare segnati a quella velocit?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        con r1 99 con pignone -1 segnati 305!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se il vtr facesse 300 orari sarebbe la moto definitiva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vfr'89 View Post
            a 10200giri? no dai avra s? un pignone con 4 denti
            ma va, tranquillo che il vtr non ? il chiodo che tutti pensano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se il takimeto fosse giusto....... sar? un motore SPW di edwards 2002 rimasto fermo in inghilterra al team castrol
              .........

              Comment


              • Font Size
                #22
                la mia con corona + 2 e 190/55.. 307 indicati con un po di pendenza a favore.. mentre dal lato opposto a salire 298

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  velocit? apparte era ed ? una gran moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ade_84 View Post
                    ....daiiiii....
                    Poi spegni la sigaretta e cominci a metterti dietro il cupolino?
                    No, non fumo
                    Per? in effetti comincio ad abbassarmi perch? inizia ad arrivarmi un po' d'aria in faccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      Io, a quella velocità, metto la seconda




                      aaahhahahahaa perche'...a me basta la prima.....facciamo una gara a chi la spara piu' grossa???



                      allora lasciatemi dire di quel mio cuggino mio cuggino.......che con la sua apecar ha toccato i 324 in prima...

                      Last edited by hal1969it; 30-04-09, 14:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E che avevi sotto? Boh.. era un bel camminare segnati a quella velocit?...
                        qualcosina lo aveva cmq 310-315 di tachimetro non ? tantissimo la R1 vecchia superava i 300 di tachimetro senza niente......
                        un k7 come il mio con strada libera a disposizione fa molto ma molto di pi?
                        facendoli effettivi............di tachimetro si vedono velocit? folli

                        ? per questo che adesso le moto non vanno oltre 290..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dirai 299, io con il millone e rapporti di serie ho visto 297, e tirava ancora, volevo vedere i 299 ma.......? finito il rettilineo.........non dico dove (comunque non in Italia)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            qualcosina lo aveva cmq 310-315 di tachimetro non è tantissimo la R1 vecchia superava i 300 di tachimetro senza niente......
                            un k7 come il mio con strada libera a disposizione fa molto ma molto di più
                            facendoli effettivi............di tachimetro si vedono velocità folli

                            è per questo che adesso le moto non vanno oltre 290..........
                            emm..
                            non ti seguo più live...
                            parli di velocità segnata dal tachimetro? (che oltre i 200 sballa anche di + di 20km/h.... per non parlare poi dei furboni che cambiano i rapporti con coronoa e pignone.. quindi la velocità rilevata è completamente SBALLATA rispetto alla realtà..tipo: "we al curvone di misano ho visto i 270! ")
                            o di velocità effettiva?
                            Last edited by koby54; 02-05-09, 18:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e questa Kawasaki di notte....che è la vecchia 900 guardate quanto fa......sembra originale...ma ***** quanto va su veloce di giri....mah..



                              e questa di giorno sempre Kawa....però non so che modello è....io conosco solo Honda

                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X