Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step 2 cbr 600 rr 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima

Comment

• Font Size
      Un vero gioiellino!!!

Comment

• Font Size
        stupenda sta moto complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
          per gli amanti dell'ammortizzatore d sterzo...

vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....

tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            per gli amanti dell'ammortizzatore d sterzo...

vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....

tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...
            lo stesso davide giugliano mi diceva come lui l'ammo di sterzo lo lasciava morbidissimo, e che chi lo mette troppo duro poi scarica tutto sulla gomma...

Comment

• Font Size
              honda asseriva che l'ammortizzatore d sterzo fosse un modo economico per mascherare pecche ciclistiche....

Comment

• Font Size
                honda asseriva che l'ammortizzatore d sterzo fosse un modo economico per mascherare pecche ciclistiche....
                Interessante questa tesi.....allora finalmente forse riesco a sistemare il posteriore
                Last edited by 4inlinea; 01-06-09, 19:19. Reason: corr.

Comment

• Font Size
                  ma dietro hai il mono...e davanti?i registri sono quelli originali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    bellissima
                    Originally posted by The Mexican View Post
                    Un vero gioiellino!!!
                    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                    stupenda sta moto complimenti!!!!!
                    Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      ma dietro hai il mono...e davanti?i registri sono quelli originali...
                      Davanti ho solo molle e pompanti ohlins.

Comment

• Font Size
                        Raga mi sa che devo montare un ammortizzatore di sterzo serio ho provato la moto a rekkia e sbacchetta che ? un piacere....ho rischiato di tirare una mina allucinante alla buca (della serie toro impazzito ) e perfino sul rettilineo box alcune volte lo sterzo non ne vuole sapere di stare fermo....ora mi viene il dubbio che sia anche colpa delle dunlop d211 che ho montato, ma mi sembra strano, molto strano. Con le pirellozze sbacchettava molto meno e solo in alcuni punti della pista....ora mi sembra di tenere un toro per le corna e sinceramente non ? il massimo

Comment

• Font Size
                          stessa cosa successa a me l'anno scorso appena montate Dunlop.. devi rivedere il setup delle sospensioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BruXxX View Post
                            stessa cosa successa a me l'anno scorso appena montate Dunlop.. devi rivedere il setup delle sospensioni
                            Ci st? provando ma non riesco a cavare un ragno dal buco l'anteriore lavora benissimo mentre il posteriore strappa un pochino per? non riesco a guidare come vorrei...

Comment

• Font Size
                              Azz... Molto molto bella! Gomblimendi!!!

Comment

• Font Size
                                un errato settaggio porta anche ad avere problemi di sbacchettamenti, xkui visto ke con le dunlop cambia molto rivedi il setup amm. di sterzo potrebbe anche non servirti.

Comment

X
                                Working...
                                X