Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....
tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...
vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....
tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...
lo stesso davide giugliano mi diceva come lui l'ammo di sterzo lo lasciava morbidissimo, e che chi lo mette troppo duro poi scarica tutto sulla gomma...
Raga mi sa che devo montare un ammortizzatore di sterzo serio ho provato la moto a rekkia e sbacchetta che ? un piacere....ho rischiato di tirare una mina allucinante alla buca (della serie toro impazzito ) e perfino sul rettilineo box alcune volte lo sterzo non ne vuole sapere di stare fermo....ora mi viene il dubbio che sia anche colpa delle dunlop d211 che ho montato, ma mi sembra strano, molto strano. Con le pirellozze sbacchettava molto meno e solo in alcuni punti della pista....ora mi sembra di tenere un toro per le corna e sinceramente non ? il massimo
stessa cosa successa a me l'anno scorso appena montate Dunlop.. devi rivedere il setup delle sospensioni
Ci st? provando ma non riesco a cavare un ragno dal buco l'anteriore lavora benissimo mentre il posteriore strappa un pochino per? non riesco a guidare come vorrei...
un errato settaggio porta anche ad avere problemi di sbacchettamenti, xkui visto ke con le dunlop cambia molto rivedi il setup amm. di sterzo potrebbe anche non servirti.
Comment