Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parafango posteriore Cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parafango posteriore Cbr 1000 08

Dopo varie ricerche ho trovato un parafango posteriore x la Cbr 08 soddisfacente x forma, qualit? del carbonio e soprattutto prezzo. Montaggio perfetto, arriva corredato anche dalle viti per il fissaggio.
    Il produttore ? l'inglese Skidmarx e devo dire che anche dal punto di vista della spedizione e del pagamento sono stati molto precisi.
    ...ma la cosa importante ? che ho eliminato finalmente quella cosa inutile, caricatura di un parafango...
    Sono contento perch? prodotti ottimi come quello della Honda o il TaylorMade costano sui 300?...
    Sulla mia vecchia moto avevo un prodotto made in Italy marchiato EffeEfferacing davvero ben fatto (10 anni senza un graffio) ma non sono pi? riuscito a contattare l'azienda...peccato!

...magari in settimana faccio una foto post montaggio

intanto una foto dal sito

Last edited by hello; 25-04-09, 20:06.

• Font Size
    bello

uno dei + belli che ho visto finora
    + bello di quello in carbonio optional honda,o quello di depretto o di preti

hai fatto benissimo. oggi giornata nella media,poca umidità x strada,strade nella media pulite (insomma una giornata media di strada) ho tirato sù l'impossibile sotto il codone sporcato di tutto e di + il mini parafango originale non serve a una minchia
    Last edited by bosco_RR; 25-04-09, 20:12.

Comment

• Font Size
      molto bello

Comment

X
      Working...
      X