Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr1000rr 08 modificata ....
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postchi dice che sta moto ? brutta ci vede poco...
Da quando in qua il "bello" ha un valore oggettivo?
Non dubito minimamente della bont? tecnica di questa moto, ma le sue sproporzioni volumetriche e stilistiche, per quanto all'ultima moda, io le trovo BRUTTE: i MIEI PERSONALI canoni estetici mi fanno preferire altre linee.
Il mio CBR1100XX "Step 3" (firma) ad esempio, a quasi tutti sembra brutto, goffo e ciccione, ma per me ? splendido...
Non me ne voglia il proprietario, che ha messo passione e amore nella definizione della sua replica, ma ESTETICAMENTE non riesco a farmela piacere.
Questa moto mi piace solo quando ? spogliata
Quindi d? un bel 10 al lavoro del proprietario, ma continuo a dare un 5 alla Honda per la definizione di queste linee
Oh, magari tra qualche anno l'avr? digerita, ma per ora proprio non mi va gi?... domando perdono
Comment
-
Pace
E' che io ho gusti troppo classici (una bella parola per dire "vecchi") per apprezzare le nuove forme alla moda.
La preparazioni mi piace, guidarla sar? sicuramente un orgasmo, ma la linea proprio non mi va gi?
Comment
-
Dalle foto vedo che hai sostituito lo scarico e le pedane, ma non riesco a distinguere altre modifiche aldil? del vestito racing.
Dalle foto sembrerebbe persino che i tubi dei freni siano rimasti gli originali.
Dicci dicci, che cosa hai modificato?
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostDalle foto vedo che hai sostituito lo scarico e le pedane, ma non riesco a distinguere altre modifiche aldil? del vestito racing.
Dalle foto sembrerebbe persino che i tubi dei freni siano rimasti gli originali.
Dicci dicci, che cosa hai modificato?
- Carena VTR Motoflash stradale, con cupolino autocostruito
- Cupolino fum? Puig
- Pedane 4Racing con cambio rovesciato e tubo in treccia del freno post
- Terminale scarico Leovince GPStyle
- Eliminazione valvola Pair
- Condotti Airbox "liberi"
A breve :
- Brembo 19x20 (montata nella mia ex 600RR)
- Tubi in treccia anteriori
Comment
X
Comment