Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr1000rr 08 modificata ....
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postchi dice che sta moto ? brutta ci vede poco...
Da quando in qua il "bello" ha un valore oggettivo?
Non dubito minimamente della bont? tecnica di questa moto, ma le sue sproporzioni volumetriche e stilistiche, per quanto all'ultima moda, io le trovo BRUTTE: i MIEI PERSONALI canoni estetici mi fanno preferire altre linee.
Il mio CBR1100XX "Step 3" (firma) ad esempio, a quasi tutti sembra brutto, goffo e ciccione, ma per me ? splendido...
Non me ne voglia il proprietario, che ha messo passione e amore nella definizione della sua replica, ma ESTETICAMENTE non riesco a farmela piacere.
Questa moto mi piace solo quando ? spogliata
Quindi d? un bel 10 al lavoro del proprietario , ma continuo a dare un 5 alla Honda per la definizione di queste linee
Oh, magari tra qualche anno l'avr? digerita, ma per ora proprio non mi va gi?... domando perdono
Comment
-
Pace
E' che io ho gusti troppo classici (una bella parola per dire "vecchi" ) per apprezzare le nuove forme alla moda.
La preparazioni mi piace, guidarla sar? sicuramente un orgasmo, ma la linea proprio non mi va gi?
Comment
-
Dalle foto vedo che hai sostituito lo scarico e le pedane, ma non riesco a distinguere altre modifiche aldil? del vestito racing.
Dalle foto sembrerebbe persino che i tubi dei freni siano rimasti gli originali.
Dicci dicci, che cosa hai modificato?
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostDalle foto vedo che hai sostituito lo scarico e le pedane, ma non riesco a distinguere altre modifiche aldil? del vestito racing.
Dalle foto sembrerebbe persino che i tubi dei freni siano rimasti gli originali.
Dicci dicci, che cosa hai modificato?
- Carena VTR Motoflash stradale, con cupolino autocostruito
- Cupolino fum? Puig
- Pedane 4Racing con cambio rovesciato e tubo in treccia del freno post
- Terminale scarico Leovince GPStyle
- Eliminazione valvola Pair
- Condotti Airbox "liberi"
A breve :
- Brembo 19x20 (montata nella mia ex 600RR)
- Tubi in treccia anteriori
Comment
X
Comment