niente di originale ma ... secondo me non male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr1000rr 08 modificata ....
Collapse
X
-
-
Potresti dirmi se hai apportato delle modifiche per incrementare le prestazioni?
Se s? quali nello specifico?
Mi interessa perch? ho preso in considerazione l'idea di modificare qualla di un amico.
Ho esperienza con kawasaki,suzuki e yamaha....ma honda no.
Le centraline elettroniche che ho montato su altre moto,sembra che non siano compatibili con questo marchio.
Grazie.
Comment
-
è bella...forse gli adesivi non sembrano "ottimi" ma a mio modesto parere in foto sembra una buona replica! ancora sinceri complimenti!!
certo che l'originale è difficile da copiare,ma non si può pretendere sempre l'impossibile
[IMG][/IMG]
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPotresti dirmi se hai apportato delle modifiche per incrementare le prestazioni?
Mi interessa perch? ho preso in considerazione l'idea di modificare qualla di un amico.
Le centraline elettroniche che ho montato su altre moto,sembra che non siano compatibili con questo marchio.
Grazie.
un altro ragazzo (che non conosco personalmente ma so chi ?) con la centralina hrc + cablaggio + TC hrc si ? trovato molto soddisfatto
peccato che la roba factory costi una follia
honda non scazza mai con l'elettronica
Comment
-
-
Originally posted by sparpi74 View PostPotresti dirmi se hai apportato delle modifiche per incrementare le prestazioni?
Grazie.
mi basta....
adesso vorrei lavorare sulle sospensioni per?
Comment
-
fai benissimo a lavorare sulle sospensioni
però se ti sei voluto fare il completo era meglio se preventivavi anche la centralina....l'hai fatta mettere sul banco? x esperienza è facile che non renda al meglio in potenza e sopratutto in erogazione cosi...
solo col terminale scatalizzato ,sul cbr 08 ti avrei detto (garantito) il contrario ...ha un buon margine la centralina genuine ...ma col completo akra x me sei magro.Last edited by bosco_RR; 15-04-09, 20:27.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfai benissimo a lavorare sulle sospensioni
per? se ti sei voluto fare il completo era meglio se preventivavi anche la centralina....l'hai fatta mettere sul banco? x esperienza ? facile che non renda al meglio in potenza e sopratutto in erogazione cosi...
solo col terminale scatalizzato ,sul cbr 08 ti avrei detto (garantito) il contrario ...ha un buon margine la centralina genuine ...ma col completo akra x me sei magro.
sul mio vecchio zx9r con lakra completo senza centralina scoppiettava in rilascio
il cbr 08 non lo fa ma ? sicuramente magro
solo che qui vicino non saprei da chi portarla
Comment
-
X
Comment