Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s-h 600 by dillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s-h 600 by dillo

    s-h sta x super hornet (catramosa-cancellosa-faac, insomma 'na merda di moto... )

    dopo un inverno di modifiche pesanti la moto ? quasi pronta x la stagione 2009, l'avevo messa in vendita a ottobre ma siccome ? invendibile ho deciso di tenermela e finirla come volevo io, direi che ci siamo..

    allora:











    piastre forcella rsv1000 '03
    forcelle showa rsv1000 '03 con molle apposite hyperpro
    pinze e dischi freno rsv1000 '03 con pastiglie did zcoo
    pompa brembo 19x20
    tubi in treccia
    mono hyperpro completamente regolabile e settaggio fatto da aviaracing
    cerchi rsv1000 '03 riverniciati e con cuscinetti nuovi
    strumentazione koso rx2
    telaietto anteriore modificato
    manubrio a sezione variabile in ergal
    motore hornet '03 (la mia ? un '99)
    carburatori '03 cn kit dynojet
    filtro bmc
    scarichi con collettori arrow racing x cbr 600f, raccordo artigianale e sile leovince in carbonio cn "db killer" (:asd
    pignone -1 e corona +1
    specchietti e frecce omologate
    sella rifoderata
    parafango rsv1000 verniciato cn colore honda
    puntale in vtr

    entro marted? dovrei finirla, tempo di cambiare i cuscinetti ruota, ributtare su la scatola filtro ed avere finito i nuovi risers del manubrio...

  • Font Size
    #2
    ciao
    sto facendo anch'io piu o meno la stessa modifica.
    mi interessava sapere se le piastre-forcelle si montano senza problemi e la strumentazione come hai collegato il contachilometri
    ciao e grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, no le piastre bisogna rifarci il perno, e x la strumentazione c'è anche una guida sul sito www.hornet.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti per il lavoro, aspettiamo di vederla finita!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene, vedo che il morbo dell'elaborazione ha contagiato un po' tutti

          Aspetta che questo post lo veda il Bruni e sei rovinato

          Comment


          • Font Size
            #6
            rovinato un corno

            la moto è praticamente finita, oggi ho montato tutto, mancano le forcelle ma le molle che mi ha mandato mr. molla nn vanno bene, quindi domani lo chiamo e vediamo di risolvere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              rovinato un corno

              la moto ? praticamente finita, oggi ho montato tutto, mancano le forcelle ma le molle che mi ha mandato mr. molla nn vanno bene, quindi domani lo chiamo e vediamo di risolvere...
              ...stai dicendo che non hai intenzione di mettere il codino della penultima serie? E' come dire che non vuoi mettere il perizoma ad una bella topona...

              Ne ho giusto uno un p? malandato al box... Lo vuoi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio, diavolo tentatore

                no cmq il codone resta questo, cn il codone nuovo bisogna cambiare sella, fanale,fiachetti, troppo lavoro x niente, adesso metto solo a filo il fanale nel codone se si può fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  ...stai dicendo che non hai intenzione di mettere il codino della penultima serie? E' come dire che non vuoi mettere il perizoma ad una bella topona...

                  Ne ho giusto uno un p? malandato al box... Lo vuoi?
                  Eccolo !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    oddio, diavolo tentatore

                    no cmq il codone resta questo, cn il codone nuovo bisogna cambiare sella, fanale,fiachetti, troppo lavoro x niente, adesso metto solo a filo il fanale nel codone se si pu? fare...
                    Il codone mio ? un p? spaccato, lo d? via ed il ricavato lo d? in beneficienza alla famiglia di un amico che non c'? pi?... Offerta libera, a me o direttamente sul conto della famiglia di cui sopra.
                    Il resto della roba lo trovi con poco, su Ebay o presso i rottamatori. I fianchetti gi? che ci sei li metti in carbonio, il faro posteriore lo metti pure a led...
                    Che f?mo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilbruni View Post
                      Il codone mio ? un p? spaccato, lo d? via ed il ricavato lo d? in beneficienza alla famiglia di un amico che non c'? pi?... Offerta libera, a me o direttamente sul conto della famiglia di cui sopra.
                      Il resto della roba lo trovi con poco, su Ebay o presso i rottamatori. I fianchetti gi? che ci sei li metti in carbonio, il faro posteriore lo metti pure a led...
                      Che f?mo?
                      nein nein, la moto devo iniziarla ad usare questa settimana, basta garage

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        nein nein, la moto devo iniziarla ad usare questa settimana, basta garage
                        A? ma sei DURO...

                        Vabb?, tanto presto o tardi farai la fine di Dr.Ergal...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          porca ***** ho ben altri problemi, oggi prima accensione si è messa a fumare bianco come un treno a vapore, morale olio nelle teste, ho tirato giù il motore e la testa, i pistoni sn pieni d'olio... adesso vado ad ordinare la guarnizione di testa nuova, spero arrivi in fretta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...nel frattempo, tte manno er codino...

                            No, eh? Vabb?, io vado...


                            ...comunque torno tra un p?, ok?




                            p.s. (serio) mi dispiace; ma come/cosa cacchio ? successo? Quanti km ha, la moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzo !!!

                              E' la prima Hornet di cui sento una cosa simile; mi spiace davvero; guasto non grave, ma fastidioso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X