eh colpa di un motore usato che ho preso e nn ho controllato, cmq la guarnizione l'ho ordinata e venerdì arriva,x domenica dovrebbe arrivare, alla fine era acqua, nn olio x fortuna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s-h 600 by dillo
Collapse
X
-
rimontato il motore, restano da sistemare le forcelle e qualche particolarino, tra oggi e domani dovrei finire tutto...
dr.ergal ci sei domenica alla motobenedizione a tn?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio l'ho sempre detto che te non sei apposto
mi regali il kart???
cmq il motore anche con la testa nuova continua a mangiare acqua, a questo punto o ? la testa storta (ma al momento nn ho il piano di riscontro ) o c'? una crepa da qualche parte, cosa che in tutta onest? nn riesco a vedere da nessuna parte...
ri-ri-smontato motore e testa oggi provo a montare quella del vecchio motore e vedere se funziona..
Comment
-
spettacolo!
...se non fossi andato a vivere da solo.. quindi colmo di denaro avanzato mensilmente sulla mia avrei messo tutto l'avantreno della rsv factory.. mi fa una gola assurda ..........
Comment
-
allora ho montato sul nuovo blocco motore la vecchia testa , cn gli alberi a camme del motore nuovo dato che hanno 0.5mm in + di alzata e hanno un diagramma che almeno a vista assicura + apertura, soprattutto alle valvole di scarico...
richiuso tutto, domani monto di nuovo e provo, se tira dentro acqua mi armo di tanica con benzina e accendino...
Comment
-
ecco le foto :
allora, le parti che mancano ancora sono:
cavallotto con attacco specchietto x la pompa, mortacci loro ma costa 36€...
regolare la forcella anteriore, dentro nn si vede ma ci sn molle hyper e ho levato lo stop idraulico...
Comment
-
Complimenti, bel lavoro !!!
Un unico appunto : non ? un po' troppo ruotato verso l'alto, il manubrio?
Cos? fa assumenre alle bracia un posizione innaturale e scomoda
Se accetti il mio umile suggerimento, prova a ruotare all'indietro il manubrio, cos? da far ruotare verso il basso le estremit? delle manopole
Comment
X
Comment