Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh colpa di un motore usato che ho preso e nn ho controllato, cmq la guarnizione l'ho ordinata e venerdì arriva,x domenica dovrebbe arrivare, alla fine era acqua, nn olio x fortuna...
cmq il motore anche con la testa nuova continua a mangiare acqua, a questo punto o ? la testa storta (ma al momento nn ho il piano di riscontro ) o c'? una crepa da qualche parte, cosa che in tutta onest? nn riesco a vedere da nessuna parte...
ri-ri-smontato motore e testa oggi provo a montare quella del vecchio motore e vedere se funziona..
...se non fossi andato a vivere da solo.. quindi colmo di denaro avanzato mensilmente sulla mia avrei messo tutto l'avantreno della rsv factory.. mi fa una gola assurda ..........
allora ho montato sul nuovo blocco motore la vecchia testa , cn gli alberi a camme del motore nuovo dato che hanno 0.5mm in + di alzata e hanno un diagramma che almeno a vista assicura + apertura, soprattutto alle valvole di scarico...
richiuso tutto, domani monto di nuovo e provo, se tira dentro acqua mi armo di tanica con benzina e accendino...
cavallotto con attacco specchietto x la pompa, mortacci loro ma costa 36€...
regolare la forcella anteriore, dentro nn si vede ma ci sn molle hyper e ho levato lo stop idraulico...
Comment