Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho finita!
Collapse
X
-
Adesso per? ci vogliono gli accessori "seri"... Un bel mono, un p? di carbonio, una pompa freno...
Un secondo treno di cerchi per le gomme stradali, dei dischi un p? pi? pistaioli, magari anche pinze e gambali radiali della millona, cornetti aspirazione...
...o no?
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostAdesso per? ci vogliono gli accessori "seri"... Un bel mono, un p? di carbonio, una pompa freno...
Un secondo treno di cerchi per le gomme stradali, dei dischi un p? pi? pistaioli, magari anche pinze e gambali radiali della millona, cornetti aspirazione...
...o no?
Il secondo treno di cerchi ce l'ho gi?.
Per il mono sono perfettamente d'accordo, infatti voglio montare L'Hypermono...
Sulle modifiche al motore direi no, semplicemente perch? tanto ? pilota che non v?, mica la moto...
Per il reparto freni vedremo, anche perch? la 954 non difetta molto da originale in frenata, solo un pochino di modulabilit? in pi? basterebbe.
La prima cosa per? ? quello scarico originale, che nun se p? guard?!!!
Comment
-
Per il mono, ne ho uno per le manine...
Per lo scarico, su Ebay proprio oggi hanno messo in asta roba buona, sia per i completi che per i silenziatori. Su www.subito.it c'? un completo Akra che ? ad un prezzaccio, visto che ? full titanio (anche i collettori).
V?, e ROVINATI!
(Per Dr.Ergal: vado bbene?)
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostPer il mono, ne ho uno per le manine...
Per lo scarico, su Ebay proprio oggi hanno messo in asta roba buona, sia per i completi che per i silenziatori. Su www.subito.it c'? un completo Akra che ? ad un prezzaccio, visto che ? full titanio (anche i collettori).
V?, e ROVINATI!
(Per Dr.Ergal: vado bbene?)
Di che mono stiamo parlando...?
Comment
-
X
Comment