Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 954 by ilbruni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Antonio Saitta ? un mio caro amico, siamo stati colleghi all'universit?. Ma niente MASS... Ti d? un aiutino: lo scarico era quello ufficiale delle 954 del team Rumi... A proposito, se qualcuno ha per le mani il radiatore racing di quelle moto me lo fa sapere?

Comment

• Font Size
      i cerchi potrebbero interessarmi
      se riesco a farli andare sulla mia

Comment

• Font Size
        BST? O meglio?

Quoto Shadow: sei una pazza !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          i cerchi potrebbero interessarmi
          se riesco a farli andare sulla mia

Tutto ? possibile
          Specie per un pazzo furioso come te

Comment

• Font Size
            sto spiando............. complimenti

Comment

• Font Size
              Sulla tua... Quale? Con tutte le special che assembli, non riesco a seguirti!
              Se vuoi, ti mando qualche misura dei cerchi:
              Posteriore: diametro asse ruota (25mm), ingombro complessivo con e senza le boccole di centraggio, diametro circonferenza passante per i (4) fori di ancoraggio per il disco, eccetera
              Anteriore: diametro asse ruota (25mm), ingombro complessivo con e senza le boccole di centraggio, diametro dischi (310), distanza tra le piste frenanti, eccetera.

Ma se mi dici che forcelle e che cerchi hai attualmente, forse facciamo pure prima. A breve dovrei avere anche da dar via un avantreno Ohlins completo di piastre Harris con off-set regolabile, sempre per CBR 954 (adattabile senza problemi a CBR600RR e CBR1000RR 2004-2008).
              Valuto anche baratti con differenza a mio favore, se hai qualcosa che pu? interessarmi a prezzi interessanti...

Vediamo chi vince... Se io riesco a rovinare te oppure tu butti sul lastrico me...

Comment

• Font Size
                devo metterli sulla nuova r6 solo pista che mi sto facendo, ancora non soche avantreno monter?
                intanto mentre scrivo sono in officina a lavorare, mo prendo due misure sulla moto e ti dico

Comment

• Font Size
                  Siete due pazze !!!!

Comment

• Font Size
                    Fai una cosa, misura intanto la distanza tra tappo superiore forcella e centro asse ruota...

(mò rovino pure te...)

Comment

• Font Size
                      allora il posteriore mio ha il perno da 28, distanza tra le facce interne tra disco e corona montati su cerchio 185mm e larghezza massima del cerchio nel punto dove va l'asse ruota compreso le boccole 220 mm
                      l'anteriore ? da vedere in base all'avantreno, ma il tuo ohlins ? radiale?

Comment

• Font Size
                        allora il posteriore mio ha il perno da 28, distanza tra le facce interne tra disco e corona montati su cerchio 185mm e larghezza massima del cerchio nel punto dove va l'asse ruota compreso le boccole 220 mm
                        l'anteriore ? da vedere in base all'avantreno, ma il tuo ohlins ? radiale?
                        Stasera prendo qualche misura e te la mando. Ma l'avantreno non ? con gambaletti radiali... dovresti retrofittare con gambali ad hoc.

Comment

• Font Size
                          Cerchio anteriore:
                          - ingombro compressivo con boccole: 160 mm
                          - distanza piste frenanti: 132 mm
                          - diametro asse ruota: 25 mm
                          - diametro dischi: 310 mm
                          Riducendole boccole, l'ingombro totale può diminuire fino a 8 mm per lato, ma in ogni caso l'ingombro dei dischi freno (compresi i nottolini) è di 145 mm.

cerchio posteriore:
                          - distanza interno disco - interno corona: 192 mm
                          - ingombro totale con boccole: 234 mm (circa! qualche difficoltà a misurare)
                          - diametro asse ruota: 25 mm
                          - diametro disco: 220 mm
                          Se ti serve qualche altra misura fammelo sapere; inutile darti circonferenze delle circonferenze passanti per il centro dei prni di ancoraggio dei dischi, dato che questi ultimi sono compresi nel kit. Se poi ti serve, c'è pure la pinza freno posteriore con relativa staffa; così eviti di smadonnare con adattamenti più o meno rognosi...

Comment

• Font Size
                            senti ma per distanza tra le piste frenanti 132 intendi tra le facce esterne? se si allora sono compatibili

Comment

• Font Size
                              senti ma per distanza tra le piste frenanti 132 intendi tra le facce esterne? se si allora sono compatibili
                              Negativo... Per distanza intendo lo spazio tra le facce INTERNE. Le piste frenanti hanno spessore 5, quindi l'ingombro esterno è di 142 mm.

Si dovrebbero costruire due anelli da utilizzare come distanziali, da interporre tra i mozzetti dei dischi ed il cerchio.

Mi sa che se mi chiami, forse facciamo prima... 328/1744845.
                              Last edited by ilbruni; 24-04-09, 09:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilbruni View Post
                                Negativo... Per distanza intendo lo spazio tra le facce INTERNE. Le piste frenanti hanno spessore 5, quindi l'ingombro esterno ? di 142 mm.

Si dovrebbero costruire due anelli da utilizzare come distanziali, da interporre tra i mozzetti dei dischi ed il cerchio.

Mi sa che se mi chiami, forse facciamo prima... 328/1744845.
                                scusa ma i cerchi non hanno i mozzi disco monolitici?

Comment

X
                                Working...
                                X