grande il bruni!!! stai facendo un bel lavoro. sei un grande!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 954 by ilbruni
Collapse
X
-
-
Davide... dai... fai il serio ... Alessandro ha SERIAMENTE bisogno dei tuoi superpoteri
Ale... io, nel mio piccolo, continuo a provare (appena so qualcosa ti contatto), anche se Mito potr? fare mille volte pi? di quel che potrei fare io
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostDavide... dai... fai il serio ... Alessandro ha SERIAMENTE bisogno dei tuoi superpoteri
Ale... io, nel mio piccolo, continuo a provare (appena so qualcosa ti contatto), anche se Mito potr? fare mille volte pi? di quel che potrei fare io
Comment
-
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostSono già splendidi questi, non oso immaginare cos'hai in mente...
Pensa che sto dando via pure il completo full-titanio Akrapovic, perchè ho trovato una cosetta ancora migliore... lavora di fantasia e vediamo se indovini cosa sto combinando...Last edited by ilbruni; 23-04-09, 13:04.
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostQualcosa di pi? leggero... MOLTO pi? leggero.
Pensa che sto dando via pure il completo full-titanio Akrapovic, perch? ho trovato una cosetta ancora migliore... lavora di fantasia e vediamo se indovini cosa sto combinando...
Comment
X
Comment