Originally posted by adversus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 954 by ilbruni
Collapse
X
-
Nell'attesa che arrivi il nuovo asse ruota, sto disegnando un pò di roba.
Questo è l'attacco per l'asta dell'ammortizzatore di sterzo; nel foro centrale verrà infilato un tondo in acciaio, la cui parte superiore andrà ad inserirsi nell'asola dell'asta dell' Ohlins...
FOTO PIASTRALast edited by ilbruni; 30-04-09, 09:49.
Comment
-
Per il sensore temperatura acqua preferisco non "scroccare" dati a quello originale; quest'ultimo dà la lettura alla centralina che a 101°C fa partire la ventola... Non vorrei rischiare di fare arrivare alla centralina dati a cavolo, quindi ho disegnato un qualcosa di simile a quello che AIM propone al pubblico; poi, per risparmiare peso & spazio, mi sono inventato una piccola variante.
FOTO ATTACCHI PER SENSORILast edited by ilbruni; 30-04-09, 09:49.
Comment
-
Dimenticavo... Oggi ho iniziato a configurare la strumentazione; prima di tutto occorre "rimuovere" la programmazione di base (Plug & Play Suzuki) per rendere la strumentazione identica ad un tradizionale MXL Strada. Ancora non ho ben capitose posso renderla uguale al modello pista, ci devo un pò studiare ma temo che si tratti di una utopia...
Ecco come dovrebbe apparire il display; verranno visualizzati nella prima schermata questi dati:
- Contagiri (scalato a 14000 rpm)
- Contakm (in alto a dx)
- temperatura liquido refrigerante
- pressione olio motore (occorrerà il sensore)
- pressione in cassa filtro (prenderò un sensore MAP, ne ho uno in più
- temperatura gas di scarico (occorrerà il sensore)
Non visulaizzati ci potrebbero essere altri due canali. Ho pensato di mettere quello della distanza dal più vicino BAR DEGLI SBORONI, che ne pensate?
FOTO AIM MXLLast edited by ilbruni; 30-04-09, 09:49.
Comment
X
Comment