Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico HONDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico HONDA

    Visto il tempo e la mancanza di salire sulle due ruote mi sono messo a sistemare il pc e nella cartella MUGELLO 2008 mi sono soffermato su questo scatto...



    ricordo di aver chiesto a uno dei meccanici che erano li il perche di questo giro e credo mi abbia risposto (non mastico molto l'inglese) che era perche entrambi gli scarichi avessero la stessa lunghezza o simile... COMUNQUE SIA RIMANE UN' OPERA D'ARTE secondo voi ho tradotto bene ma avrebbe davvero perso qualcosa senza sto rigiro?
    Last edited by Teo-HDi; 15-02-09, 19:33.

  • Font Size
    #2
    non credo, anche perch? ? quello sotto sella, che ? gi? decisamente pi? lungo di quello laterale.
    con quel giro si allunga ulteriormente
    credo che sia per migliorare la coppia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mamo7766 View Post
      non credo, anche perch? ? quello sotto sella, che ? gi? decisamente pi? lungo di quello laterale.
      con quel giro si allunga ulteriormente
      credo che sia per migliorare la coppia
      Considera che ? un motore a V e i collettori dei cilindri anteriori devono fare il giro del basamento mentre i collettori dei cilindri posteriori partono dritti verso il codino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Considera che ? un motore a V e i collettori dei cilindri anteriori devono fare il giro del basamento mentre i collettori dei cilindri posteriori partono dritti verso il codino...
        Esatto e quindi quelli anteriori escono sotto e quelli posteriori sotto il codino e quindi pari lunghezza!!!

        Comment

        X
        Working...
        X