Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VTR....ecco qualche fotina
Collapse
X
-
Assolutamente SUPERBA !!!
Solo... boh... forse io metterei qualcosa sui portanumeri della coda, per spezzare un po' il giallo che contrasta con la carena, "tagliata " dal blu dello sponsor, non credi?
Comment
-
-
nn è un granchè, è semplicemente S P E T T A C O L A R E...sono i miei colori preferiti...quando trovero' gli adesivi completi ""camel"" a cifre piu' dignitose(da 130/170 euro... )la faro' anch'io cosi'...davvero bellissima...nn toccarla piu',forse come ti consiglia dr. ergal un qualcosina sul codone ai lati, ma poca poca cosa...complimentissimi.
PS: pensavo di aver fatto un lavoretto discreto sulla mia quest'anno, ma a vedere la tua...aiuto!!!
ri ps: sella in alcantara???se piove???!!!Last edited by manu27; 08-02-09, 09:20.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postnn ? un granch?, ? semplicemente S P E T T A C O L A R E...sono i miei colori preferiti...quando trovero' gli adesivi completi ""camel"" a cifre piu' dignitose(da 130/170 euro... )la faro' anch'io cosi'...davvero bellissima...nn toccarla piu',forse come ti consiglia dr. ergal un qualcosina sul codone ai lati, ma poca poca cosa...complimentissimi.
PS: pensavo di aver fatto un lavoretto discreto sulla mia quest'anno, ma a vedere la tua...aiuto!!!
ri ps: sella in alcantara???se piove???!!!
Comunque la VTR Camel ? uno spettacolo!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postnn è un granchè, è semplicemente S P E T T A C O L A R E...sono i miei colori preferiti...quando trovero' gli adesivi completi ""camel"" a cifre piu' dignitose(da 130/170 euro... )la faro' anch'io cosi'...davvero bellissima...nn toccarla piu',forse come ti consiglia dr. ergal un qualcosina sul codone ai lati, ma poca poca cosa...complimentissimi.
ri ps: sella in alcantara???se piove???!!!
cmq grazie dei complimenti..vuol dire che ho fatto un lavoretto discreto..
si ora devo verniciare il tappo del dodone poi mi inventero' qualcosa da mettre ai lati di nn troppo vistoso..Last edited by Shadowcbr; 08-02-09, 10:03.
Comment
-
-
Originally posted by Shadowcbr View Poste ci credo,hai fatto un ottimo lavoro!!!
complimenti anche a te!
Comment
X
Comment