Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    sappi che ? scomodissimo, degli amici lo hanno preso ed ? enorme!
    Sto valutando...

Comment

• Font Size
      ahah ti dico che prendendo quel passeggino han anche cambiato macchina perchè nel golfo non ci stava e nell'audi a6 ci sta giusto!

Comment

• Font Size
        Per quello siamo a posto: abbiamo firmato il contratto per la nuova ErgalMobile da famiglia

In questa settimana lascio al concessionario la (ormai) "vecchia" ErgalMobile tamarra: il suo alettone svetter? orgoglioso in concessionaria

Comment

• Font Size
          se ti sono rimasti un p? di soldi, vai a guardare la mia risposta nella "mia" discussione"...

SEI FINITO...

Comment

• Font Size
            Rispondo qui come ho risposto di l?: sei una zoccola

Comment

• Font Size
              Doppio, vedi messaggio successivo
              Last edited by Giu72; 27-04-09, 11:07.

Comment

• Font Size
                sappi che ? scomodissimo, degli amici lo hanno preso ed ? enorme!
                Io ne ho presi due, ho due bambini di due e quattro anni.

Per passaggiare ? super comodo, maneggevole e il pi? leggero tra i tre ruote.
                Poi piegato ci sta anche nel baule della C3 (se vuoi posto foto), come fa a non entrare in quello di una Golf...?

Oltretutto ha lo sgancio rapido per togliere le ruote posteriori per quando vai in vacanza che ? praticissimo.

L'ho consigliato ad amici e tutti ne sono contenti.

Ma questi tuoi amici sanno che per metterlo nel baule si pu? chiudere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Rispondo qui come ho risposto di l?: sei una zoccola
                  eh, no... io sono LA zoccola...

Che faccio, incarto e spedisco?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    eh, no... io sono LA zoccola...

Che faccio, incarto e spedisco?
                    Dipende: se mi costano quanto il corso di laurea della creatura, devo a malincuore rinunciare
                    E ho idea che delle meraviglie del genere non costino poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Io ne ho presi due, ho due bambini di due e quattro anni.

Per passaggiare ? super comodo, maneggevole e il pi? leggero tra i tre ruote.
                      Poi piegato ci sta anche nel baule della C3 (se vuoi posto foto), come fa a non entrare in quello di una Golf...?

Oltretutto ha lo sgancio rapido per togliere le ruote posteriori per quando vai in vacanza che ? praticissimo.

L'ho consigliato ad amici e tutti ne sono contenti.

Ma questi tuoi amici sanno che per metterlo nel baule si pu? chiudere?

l'ho guardato meglio e ho visto che non ? lo stesso hai ragione eheh quello dei miei amici ti assicuro che ? un catafalco infernale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Dipende: se mi costano quanto il corso di laurea della creatura, devo a malincuore rinunciare
                        E ho idea che delle meraviglie del genere non costino poco...

Ma va l?... Una bancarotta pi?. una meno...

Comment

• Font Size
                          Bon !!

Stasera (sempre se riesco a finire in tempo il GSX-R che ho per le mani) smonto e misuro, e ti sapr? dire.

Tu sappimi dire se un rene mi basta o se devo impegnare anche l'altro

Comment

• Font Size
                            l'ho guardato meglio e ho visto che non ? lo stesso hai ragione eheh quello dei miei amici ti assicuro che ? un catafalco infernale!
                            Non stento a crederci, ci sono dei tre ruote che pesano quasi 20 kg

Raba da matti!!!

Scusate per gli OT.

Comment

• Font Size
                              Aggiornamento

Scusate il ritardo, ma il carico di lavoro in officina e le faccende domestiche hanno portato via quasi tutto il tempo a disposizione per il mio Uccellone
                              Ho approfittato della giornata di vacanza del primo maggio, e di un "buco nell'agenda" (ho consegato una moto in settimana, e la prossima arriver? tra pochi giorni) per passare qualche ora sulla mia motazza.
                              Visto che il grosso dei lavori dovrebbe essere completato (solo il primo collaudo potr? dare il benestare definitivo), mi sono dedicato allo spurgo di freni e frizione, e alle rifiniture.

La pompa del freno posteriore mi ha fatto penare (il pompante era passato a miglior vita ) ma per fortuna avevo la pompa di un CBR900 tra i ricambi, che ? stata installata con poche modifiche.
                              Finita la frizione, ho messo s? il cupolino, non prima di aver dato un piccolo contributo all'alleggerimento (ma soprattutto all'INTAMARRAMENTO ) occulto della moto...

Una volta montato il cupolino, la prima foto del musetto, dopo 5 mesi che dormiva su uno scaffale

Qui ? davanti al garage, dinnanzi al mio stemma che si staglia orgoglioso sul bandone

Una vista di lato molto "racing"

Due viste di 3/4

Adesso mancano le carene e gli scarichi, e abbiamo finito. Spero di farcela per Giugno

Comment

• Font Size
                                veramente un bel lavoro! son curioso di vederla finita...

Comment

X
                                Working...
                                X