bella bella bella! poi con questi colori è spettacolare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -
Collapse
X
-
anche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido
Comment
-
Originally posted by dillo View Postanche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido
Giustissima osservazione: infatti temo che questi cerchi mi faranno diventar matto, autistico come sono
Comment
-
grande Dottore!!!
dai tuoi thread sto traendo grande ispirazione
!!!!
e la cosa mi preoccupa, 'ndo azz li prendo 10000 euro(circa
) per fare tutte le modifiche che vorrei
?????
Comment
-
Ehehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget è quel che è (specie in prospettiva del bebè in arrivo per fine anno
), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo più materiale possibile.
Considera che tra cerchi e forcellone ho speso (molto) meno di 300 euro
Last edited by Dr. Ergal; 07-04-09, 11:24.
Comment
-
beh ma ? la cosa + divertente e stimolante, pagare 2000? x un forcellone e 3000 x 2 cerchi in mg sono capaci tutti...Originally posted by Dr. Ergal View PostEhehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno
), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.

Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostEhehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno
), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.
ehhhh ragazzi,sono anch'io del vostro avviso,tutto quello che posso prendere risparmiando o prendendolo di seconda mano non me lo lascio scappare,ma ci sono spese fisse relative ad alcune componenti che non posso evitareOriginally posted by dillo View Postbeh ma ? la cosa + divertente e stimolante, pagare 2000? x un forcellone e 3000 x 2 cerchi in mg sono capaci tutti...
....
radiatore racing endurance 750 + iva
mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
impianto frenante beringer ant.+post. 1800
lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
riverniciature e anodizzazioni varie 400
e via discorrendo,io posso soltanto metterci la mano d'opera(che ? ci? che mi spinge a spendere tutto sto p? p? di quattrini
),il piacere per me ? quello
.....
Comment
-
Questa s? che ? un'elaborazioen seriaOriginally posted by Marocchino View Postradiatore racing endurance 750 + iva
mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
impianto frenante beringer ant.+post. 1800
lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
riverniciature e anodizzazioni varie 400
Altro che le mie minchiatelle
Alessandro, poi il portacorona ho preferito lasciarlo cos?: togliere la spalla alla corona mi faceva una certa impressione. So che ? solo una cosa psicologica, ma boh... ho preferito cos?
Comment
-
Doc.... Il prox inverno tra i pannolini... ti porto il VTR.... con i pezzi pronti da montare.... Visto che sei già con le mani in pasta
Comment
-
X

Comment