bella bella bella! poi con questi colori è spettacolare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -
Collapse
X
-
anche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido
Comment
-
Originally posted by dillo View Postanche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido
Giustissima osservazione: infatti temo che questi cerchi mi faranno diventar matto, autistico come sono
Comment
-
grande Dottore!!!
dai tuoi thread sto traendo grande ispirazione !!!!
e la cosa mi preoccupa, 'ndo azz li prendo 10000 euro(circa ) per fare tutte le modifiche che vorrei ?????
Comment
-
Ehehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget è quel che è (specie in prospettiva del bebè in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo più materiale possibile.
Considera che tra cerchi e forcellone ho speso (molto) meno di 300 euroLast edited by Dr. Ergal; 07-04-09, 11:24.
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostEhehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.
Considera che tra cerchi e forcellone ho speso (molto) meno di 300 euro
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostEhehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!
Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.
Considera che tra cerchi e forcellone ho speso (molto) meno di 300 euroOriginally posted by dillo View Postbeh ma ? la cosa + divertente e stimolante, pagare 2000? x un forcellone e 3000 x 2 cerchi in mg sono capaci tutti...
radiatore racing endurance 750 + iva
mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
impianto frenante beringer ant.+post. 1800
lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
riverniciature e anodizzazioni varie 400
e via discorrendo,io posso soltanto metterci la mano d'opera(che ? ci? che mi spinge a spendere tutto sto p? p? di quattrini ),il piacere per me ? quello .....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postradiatore racing endurance 750 + iva
mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
impianto frenante beringer ant.+post. 1800
lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
riverniciature e anodizzazioni varie 400
Altro che le mie minchiatelle
Alessandro, poi il portacorona ho preferito lasciarlo cos?: togliere la spalla alla corona mi faceva una certa impressione. So che ? solo una cosa psicologica, ma boh... ho preferito cos?
Comment
-
Doc.... Il prox inverno tra i pannolini... ti porto il VTR.... con i pezzi pronti da montare.... Visto che sei già con le mani in pasta
Comment
-
X
Comment