Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bella bella! poi con questi colori è spettacolare!

Comment

• Font Size
      Grazie

Volevo ricreare il colpo d'occhio di un oggettino mooooooooooolto tamarro, col corpo blu, cerchi oro e dettagli rossi

Last edited by Dr. Ergal; 07-04-09, 10:33.

Comment

• Font Size
        anche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          anche io sulla mia volevo fare i cerchi oro ma alla fine nn ho voglia di vederli sempre sporchi, quindi ho preferito un + coprente e discreto nero lucido

Giustissima osservazione: infatti temo che questi cerchi mi faranno diventar matto, autistico come sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Giustissima osservazione: infatti temo che questi cerchi mi faranno diventar matto, autistico come sono

gi? ti vedo con giornate estive di sole chiuso in garage cn lente d'ingrandimento, pezzetta e chanteclair a pulire i cerchi...

Comment

• Font Size
              grande Dottore!!!

dai tuoi thread sto traendo grande ispirazione !!!!

e la cosa mi preoccupa, 'ndo azz li prendo 10000 euro(circa ) per fare tutte le modifiche che vorrei ?????

Comment

• Font Size
                Ehehehehe, Marocchino, ma tu allora esageri !!

Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget è quel che è (specie in prospettiva del bebè in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo più materiale possibile.

Considera che tra cerchi e forcellone ho speso (molto) meno di 300 euro
                Last edited by Dr. Ergal; 07-04-09, 11:24.

Comment

• Font Size

Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.

beh ma ? la cosa + divertente e stimolante, pagare 2000? x un forcellone e 3000 x 2 cerchi in mg sono capaci tutti...

Comment

• Font Size
                    Però... il portacorona non lo hai più alleggerito...

Mattacchione...

Comment

• Font Size

Anche io avrei voluto fare un'elaborazione ultracostosa ed esotica, ma visto che il budget ? quel che ? (specie in prospettiva del beb? in arrivo per fine anno ), mi sono dovuto ingegnare con l'"arte povera", racimolando su ebay e costruendomi da solo pi? materiale possibile.

Originally posted by dillo View Post
                      beh ma ? la cosa + divertente e stimolante, pagare 2000? x un forcellone e 3000 x 2 cerchi in mg sono capaci tutti...
                      ehhhh ragazzi,sono anch'io del vostro avviso,tutto quello che posso prendere risparmiando o prendendolo di seconda mano non me lo lascio scappare,ma ci sono spese fisse relative ad alcune componenti che non posso evitare ....

radiatore racing endurance 750 + iva
                      mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
                      impianto frenante beringer ant.+post. 1800
                      lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
                      riverniciature e anodizzazioni varie 400

e via discorrendo,io posso soltanto metterci la mano d'opera(che ? ci? che mi spinge a spendere tutto sto p? p? di quattrini ),il piacere per me ? quello .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        radiatore racing endurance 750 + iva
                        mono + forca +ammo sterzo (hyper) 2200
                        impianto frenante beringer ant.+post. 1800
                        lavori al motore(bielle,scorrevolezze,testa etc etc) 1500
                        riverniciature e anodizzazioni varie 400
                        Questa s? che ? un'elaborazioen seria
                        Altro che le mie minchiatelle

Alessandro, poi il portacorona ho preferito lasciarlo cos?: togliere la spalla alla corona mi faceva una certa impressione. So che ? solo una cosa psicologica, ma boh... ho preferito cos?

Comment

• Font Size
                          Doc.... Il prox inverno tra i pannolini... ti porto il VTR.... con i pezzi pronti da montare.... Visto che sei già con le mani in pasta

Comment

• Font Size
                            Volentieri !!

Comment

• Font Size
                              Alessandro, poi il portacorona ho preferito lasciarlo cos?: togliere la spalla alla corona mi faceva una certa impressione. So che ? solo una cosa psicologica, ma boh... ho preferito cos?
                              Io invece l'ho ammazzata prima di subito...

Comment

• Font Size
                                Tu sei un talebano fondamentalista

Comment

X
                                Working...
                                X