Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?, dai... ? pubblicizzata ovunque: ? la bulloneria Pro-Bolt

Sul sito della Pro-Bolt UK si sfoglia il catalogo, si riempie il carrello della spesa , si paga con Paypal e nel giro di una settimana si ha la roba a casa; c'ho preso sia Ergal che Titanio, e sono rimasto soddisfattissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Vabbè, dai... è pubblicizzata ovunque: è la bulloneria Pro-Bolt

Sul sito della Pro-Bolt UK si sfoglia il catalogo, si riempie il carrello della spesa , si paga con Paypal e nel giro di una settimana si ha la roba a casa; c'ho preso sia Ergal che Titanio, e sono rimasto soddisfattissimo
      ottimo...

senti dottò una curiosità, ho visto che hai montato i tubi in alluminio con raccordi in silicone....hai già effettuato una comparazione coi vecchi per vedere se c'è un sufficiente scambio termico da abbassare di qualche grado la temperatura d'esercizio?.....tubi e raccordi sono un kit specifico per la tua moto oppure hai preso al metro e tagliato tu??...grazie
      Last edited by jack; 11-03-09, 10:24.

Comment

• Font Size
        Dunque, alla prima domanda non posso risponderti perch? non ho ancora acceso il motore: manca ancora un sacco di roba e non credo che potr? avviarla prima di Maggio...
        Ad ogni modo, su altre applicazioni che feci (il vechio CBR900) la temperatura scendeva di 2-3?. Ti sapr? dire

Per la seconda domanda... mi permetto di autoquotarmi

Dopo lunga attesa sono arrivate le tubazioni dell'impianto di raffreddamento, commissionate alla ditta "Fram Corse" di Verona. L'attesa ? stata giustificata dal fatto che non esisteva in commercio un kit per il CBR1100XX, e ogni elemento ? stato fatto su misura partendo dai tubi di serie, con un adeguato maggioramento dei tratti siliconici per l'eventuale aggiustaggio. Ulteriore complicazione era il fatto che l'XX ha alcuni tratti dell'impianto costituiti da tubi di diametro leggermente pi? grande di quello universalmente adottato dalle maxi sul mercato, costringendo il fornitore a reperire tubi speciali (sia in alluminio che siliconici) appositamente per allestire questo kit.

Comment

• Font Size
          Dunque, alla prima domanda non posso risponderti perch? non ho ancora acceso il motore: manca ancora un sacco di roba e non credo che potr? avviarla prima di Maggio...
          Ad ogni modo, su altre applicazioni che feci (il vechio CBR900) la temperatura scendeva di 2-3?. Ti sapr? dire

Per la seconda domanda... mi permetto di autoquotarmi

m'era sfuggito ...grazie

Comment

• Font Size
            E' molto che non passo a rompere i maroni... Ho una pompa frizione della CBR 1000 2005, senza leva (tanto non la useresti, troppo "standard"... Interessa? Almeno levi quella cosaccia originale...

Comment

• Font Size
              TI ODIO, PAZZA !!!

Dai... passa i dati in MP...

Comment

• Font Size
                TI ODIO, PAZZA !!!

Ma quale MP... ? senza leva ed ha il tappo in plastica un p? rovinato. Gli faccio qualche foto e per una quarantina di euro la d? via...

...ma soltanto se scrivi che sono la tua pazza preferita...

Comment

• Font Size
                  TI ODIO, PAZZA !!!

Originally posted by ilbruni View Post
                  Ma quale MP... ? senza leva ed ha il tappo in plastica un p? rovinato. Gli faccio qualche foto e per una quarantina di euro la d? via...

Insieme fate l'asse trento palermo delle pazze!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilbruni View Post
                    Lo sai che aNo solo te :giulius:

Comment

• Font Size
                      Lo sai che aNo solo te :giulius:
                      che manica di BULICCI!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Shadowcbr View Post
                        che manica di BULICCI!!!!!
                        Ricordati che nel tuning non si arriva mai a fondo... Ma nel conto in banca s?... Guarda che rovino te, prima di lui...

Comment

• Font Size
                          I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI AD ENTRAMBI, sia a dott. ergal che a ilbruni, tral'altro mio concittadino.

siete due pazze

Comment

• Font Size
                            ERGAL.... sono senza parole.... lavoro eccellente.....

Comment

• Font Size
                              Dalla carrozzeria cominciano ad arrivare i pezzi verniciati, e finalmente si inizia dare una forma alla moto

Ecco la coda, con il nuovo nome della moto, nato dalla fusione di "FireBlade" e "BlackBird" :supercool:

Il vano sottosella ? cos? capiente che pu? ospitare senza problemi la centralina originale, il G-Pack e la RapidBike (in arrivo) conservando ancora molto spazio per documenti, attrezzi e quant'altro

Purtroppo le plastiche della coda non hanno combaciato perfettamente, ma la cosa era ahim? in conto visto che tutta la parte posteriore proveniva da una moto incidentata (insomma... era passata per le mani di Ponte ). Vabb?, diciamo che ho limitato i danni

Un piccolo tocco di goliardia dedicato alla comunit? degli "Spartani", un gruppo di amici amanti delle "over 300"

Si passa poi al montaggio del serbatoio e del parafango anteriore

Finalmente, l'idea che avevo in testa quando ho cominciato, quando l'Uccellone era un moncone di telaio con attaccato un moncone di motore, sta prendendo la forma che volevo...

Comment

• Font Size
                                'ndiamo via.. prenditi qualche giorno di ferie "forzate" e finisci st? FireBird che la stagione ? alle porte e non puoi farla aspettare!

Comment

X
                                Working...
                                X