Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le piastre della Fireblade 1000 sono già ad ala di gabbiano... Il dislivello già è pari a 16 millimetri, e la distanza tra perno ruota e parte alta è di circa 710 millimetri; di meno sì, di più no...
    Tu dirai "è una rovesciata" ed io ti risponderò che hai ragione, ma i problemi di reperibilità restano.

Comment

• Font Size
      Tu fidati...

Quella che ho in mente dovrebbe andare bene, almeno stando alle misurazioni che ho chiesto a chi ce l'ha

Ma perch? mi vado sempre a impelagare in questi casini?
      Last edited by Dr. Ergal; 04-02-09, 12:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Tu fidati...

Quella che ho in mente dovrebbe andare bene, almeno stando alle misurazioni che ho chiesto a chi ce l'ha

Ma perch? mi vado sempre a impelagare in questi casini?
        Perch? sei SBAGLIATO.

...come me...

Comment

• Font Size
          Io sirei poi di installare un bel gruppo completo Akrapovic 4-2-1 in titanio..l'ho installato sulla moto di un amico a livello di peso e' stato tolto di sicuro circa 20 25 kg togliendo pure il cavalletto centrale e a mio avviso ne guadagna in ciclistica nelle pieghe olte all'incremento di prestazione...visto che sei in ballo..

Comment

• Font Size
            Qui il risparmio di peso sarebbe enorme... Via pure un silenziatore... Vista da dietro, la tua moto sembrerebbe proprio una Fireblade...

Fomentiamo, fomentiamo...
            Last edited by ilbruni; 04-02-09, 16:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDREAHRC View Post
              Io sirei poi di installare un bel gruppo completo Akrapovic 4-2-1 in titanio..l'ho installato sulla moto di un amico a livello di peso e' stato tolto di sicuro circa 20 25 kg togliendo pure il cavalletto centrale e a mio avviso ne guadagna in ciclistica nelle pieghe olte all'incremento di prestazione...visto che sei in ballo..
              Il cavalletto centrale l'ho tolto appena comprata la moto

per lo scarico... ci sto lavorando
              Non posso prenderne uno "preconfezionato" perch? avendo cambiato tutti gli attacchi non ci sarebbe pi? compatibilit?, ma ho trovato chi me lo fa su misura, e perdipi? omologato

Comment

• Font Size
                S?, ma stai prevedendo due silenziatori...

Comment

• Font Size
                  ASSOLUTAMENTE SI' !!

Il doppio cannone posteriore mi piace troppo, rispetto al singolo. Rammenta che io non cerco l'alleggerimento estremo, ma la definizione della "mia" moto su misura, tagliata ad hoc per le mie esigenze e gusti.

Perch? dovrei cercare un alleggerimento massimo, togliendo un silenziatore, se poi mi ritrovo una moto che mi piace di meno?
                  E' cos? bella la doppia uscita...

Comment

• Font Size
                    Ne riparliamo durante i cambi di direzione...
                    Già che guardo la foto: avrai eliminato il sistema di frenata integrale; che pinza hai messo, al posteriore?

(è ora di farti spendere altri soldi...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal View Post
                      ASSOLUTAMENTE SI' !!

Il doppio cannone posteriore mi piace troppo, rispetto al singolo. Rammenta che io non cerco l'alleggerimento estremo, ma la definizione della "mia" moto su misura, tagliata ad hoc per le mie esigenze e gusti.

Perch? dovrei cercare un alleggerimento massimo, togliendo un silenziatore, se poi mi ritrovo una moto che mi piace di meno?
                      E' cos? bella la doppia uscita...

QUOTO anche io ...tra l'altro ,ERGAL.complimenti sta' venendo su' mooolto bene....il doppio cannone a me piace e se riesci poi a tirarli un po' su' i 2 silenziatori secondo me viene fuori proprio tosta sta motona...ops pardon ora motina.

Comment

• Font Size
                        ergal quando hai fatto mi fai sapere chi e come ha fatto lo scarico??

mi piacerebbe vedere la mia R1 con due scarichi tipo mivv gp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          Gi? che guardo la foto: avrai eliminato il sistema di frenata integrale; che pinza hai messo, al posteriore?
                          Step 1 : qua trovi tutto

Nello Step 1 ho mantenuto al posteriore la pinza originale (con un solo circuito, ovviamente )

adesso sostituir? tutto con qualcosa di meno corpulento
                          Last edited by Dr. Ergal; 05-02-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            ergal quando hai fatto mi fai sapere chi e come ha fatto lo scarico??
                            Certamente

Comment

• Font Size
                              Che diametro ha, il disco posteriore? Se vuoi, ti mando una pinza posteriore della mia 954 e la provi...

Comment

• Font Size
                                Per la pinza ho gi? rimediato, ma grazie

Proprio uguale a quella del 954 (me la manda il buon Shadow)

Comment

X
                                Working...
                                X