grande!!! bellissimi i Mass!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -
Collapse
X
-
Originally posted by Shadowcbr View Postgrande!!! bellissimi i Mass!!!!
Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.
Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostGrazie caro !!!
Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.
Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...
se lo sapevo!!!
peccato che ho appena montato il completo Arrow..
Comment
-
ergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.
Ti riferisci alle nicchie del serbatoio? Quelle che ospitano le anse della sella originale?
Per quelle avevo in mente di trovare i pezzi di plastica che carenano la pancia del serbatoio dell'R1 primo tipo...
Con del biadesivo dovrei farcele stare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postesattamente quello che intendevo... magari parla con asso e chiedi se riesce a fare qualcosa in carbonio/kevlar
Dopo mi toccher? dormire fuori dalla porta di casa (la Bea come minimo cambia la serratura ) ma ne varrebbe la pena
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostGrazie caro !!!
Comment
-
che dire...tu sai quanto io sia malato d'elaborazioni moto e cosa ho fatto e sto facendo alla mia ma una cosa del genere per me è (economicamente)impensabile!
complimentissimi dottore!!
P.S. ci sentiamo per le mie pedane
Comment
X
Comment