Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie caro !!!
Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.
Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...
Grazie caro !!!
Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.
Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...
bellissimo,mi piace.
se lo sapevo!!!
peccato che ho appena montato il completo Arrow..
ergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.
ergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.
MIca ho capito, sai?
Ti riferisci alle nicchie del serbatoio? Quelle che ospitano le anse della sella originale?
Per quelle avevo in mente di trovare i pezzi di plastica che carenano la pancia del serbatoio dell'R1 primo tipo...
Grazie caro !!!
Hai parlato con Antonio ? Con me ? stato un santo, anche se io non ho avuto chiss? quali richieste particolari... a parte il diametro
che dire...tu sai quanto io sia malato d'elaborazioni moto e cosa ho fatto e sto facendo alla mia ma una cosa del genere per me è (economicamente)impensabile!
complimentissimi dottore!!
P.S. ci sentiamo per le mie pedane
Comment