Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande!!! bellissimi i Mass!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Shadowcbr View Post
      grande!!! bellissimi i Mass!!!!
      Grazie caro !!!
      Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
      Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
      Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.

Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Grazie caro !!!
        Sono davvero senza parole per la professionalit? e disponibilit? dei ragazzi della Mass: i collettori andavano realizzati su misura, quindi fuori dima e dietro mille impazzamenti pe rprendere le misure giuste, le angolazioni giuste, ecc...
        Con questo, non era affatto detto che lo scarico venisse perfetto al primo tentativo, e infatti abbiamo dovuto fare i collettori due volte per delineare la corretta geometria.
        Nonostante questo, i ragazzi della Mass sono sempre stati disponibilissimi e gentilissimi, ascoltando ogni mia fisima e venendomi incontro realizzandomi lo scarico in esemplare unico, apposta per me.

Se poi si pensa che il tutto ? OMOLOGATO e che ? costato meno della met? di un Akrapovic, beh...
        bellissimo,mi piace.
        se lo sapevo!!!
        peccato che ho appena montato il completo Arrow..

Comment

• Font Size
          grandissimo doc, complimenti, ottimo lavoro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Jap, tranquillo: quel problema l'ho gi? risolto; grazie comunque
            Di nulla

Bellissimi i terminali di Mass, hanno realizzato loro il mio scarico

Comment

• Font Size
              ergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ergaluccio ancora una cosa... o fai rifare la sella o pi? semplicemente metti un adesivo o del carbonchio nella parte bassa del serbatoio, con quella scanalatura sembra troppo una cosa "appoggiata" li.
                MIca ho capito, sai?
                Ti riferisci alle nicchie del serbatoio? Quelle che ospitano le anse della sella originale?
                Per quelle avevo in mente di trovare i pezzi di plastica che carenano la pancia del serbatoio dell'R1 primo tipo...

Con del biadesivo dovrei farcele stare

Comment

• Font Size
                  esattamente quello che intendevo... magari parla con asso e chiedi se riesce a fare qualcosa in carbonio/kevlar

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    esattamente quello che intendevo... magari parla con asso e chiedi se riesce a fare qualcosa in carbonio/kevlar
                    Eh s?, sarebbe fichissimo !!
                    Dopo mi toccher? dormire fuori dalla porta di casa (la Bea come minimo cambia la serratura ) ma ne varrebbe la pena

Comment

• Font Size
                      Grazie caro !!!

Hai parlato con Antonio ? Con me ? stato un santo, anche se io non ho avuto chiss? quali richieste particolari... a parte il diametro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Hai parlato con Antonio ? Con me ? stato un santo
                        S?; uno spettacolo d'uomo !!
                        Non ho davvero parole per descrivere il trattamento che ho ricevuto

Comment

• Font Size
                          A quando la versione naked?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            A quando la versione naked?
                            E' ancora prematuro
                            Il prossimo step prevede un vigoroso upgrade motoristico

Comment

• Font Size
                              che dire...tu sai quanto io sia malato d'elaborazioni moto e cosa ho fatto e sto facendo alla mia ma una cosa del genere per me è (economicamente)impensabile!
                              complimentissimi dottore!!
                              P.S. ci sentiamo per le mie pedane

Comment

• Font Size

Ever, il Suzuki non ? mio: ? in riparazione ; il CBR bianco ? della Bea e l'Africa... ? l'Africa
                                ricordo quando bea l'ha comprata,l'avevo appena conosciuta
                                il suzuki ? quello di stefano,l'amante delle facciate contro l'asfalto?? XD

Comment

X
                                Working...
                                X