Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dott. davvero ben riuscita, anche se la coda mi lascia un filo perplesso ma la motorona fa la sua porca figura

Comment

• Font Size
      Lo so, ? venuta un pochetto troppo slanciata verso l'alto, alla moda delle special tedesche , ma ormai il telaio l'ho saldato cos?, e di rifarne uno nuovo non ne ho per niente voglia

Ad ogni modo il dorso del codone ? grossomodo parallelo e in linea con il dorso del serbatoio, mantenendo (almeno cos? a occhio) un certo equilibrio di volumetrie...

Comment

• Font Size
        non poteva avere uan nuova giovinezza cosi' gloriosa la EX PONTEMOBILE CODA...

sei un MACO...............

vecchia ponteblade, ora pro nobis

Comment

• Font Size
          BELLA BELLA!
          Dai sbrigati a completarla!
          Sono curioso di vederla dal vivo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            non poteva avere uan nuova giovinezza cosi' gloriosa la EX PONTEMOBILE CODA...

sei un MACO...............
            Grazie Fra...
            Resta il problema del non perfetto allineamento dei pezzi, come mi preannunciasti a suo tempo, quando frugavamo nel tuo garage
            la fiancata sinistra della coda non combacia perfettamente con il pezzo centrale, quello con la serratura
            Vedr? cosa riesco a inventarmi

Comment

• Font Size
              ...io mi sono sparato tutte queste pagine e sono rimasto sgomento!!!...

...cioè dalle mie parti sono tutti talebani...e mi credono un *** solo perchè ho una buona serie di chiavi...e so mettere una mappa su una power commander...

...qua fra te ed il tuo tentatore...ilbruni...vedo tanta di quella esperienza...che c'è davvero da inchinarsi!!!

...SPETTACOLO PURO...

...porca miseria...potrei pagare per stare un anno vicino a te ed ilbruni...

...a parte che se voi due vi unite...fate il delirio...

MAMMA MIA...

ancora complimenti...
              Last edited by AdriR1; 31-05-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                Grazie Fra...
                Resta il problema del non perfetto allineamento dei pezzi, come mi preannunciasti a suo tempo, quando frugavamo nel tuo garage
                la fiancata sinistra della coda non combacia perfettamente con il pezzo centrale, quello con la serratura
                Vedr? cosa riesco a inventarmi
                ricordo qul problema , secondo me ? leggermente fuori asse 3-4mm una trave del telaietto ( gli era caduta da fermo al primo proprietario dell'ex ponteblade), io a memoria ricordo che misi una rondelal di gomma e non serravo del tutto la vite in zona sella.. per dare quei pochi mm di tolleranza per fissarlo bene, tieni anche presente che esattamente dietro la sella dovrebbero esserci due piccole sporgenze da entrambi i finachetti della carena e vanno congiunti ( o con filo di ferro o con apposita graffetta ... non ricordo se fosse ancora attaccata o si ? persa nei meandri del mio box )

Comment

• Font Size
                  Quelle "sporgenze" (o "denti", come solitamente vengono definiti) andrebbero bloccati con una apposita clamp

Ora... rifiutandomi PER PRINCIPIO di spendere un milione di dollari per uno stupido pezzo di ferro, le ho unite con del fil di ferro che poi ho schermato con del sano vecchio nastro americano

Ma veniamo agli aggiornamenti

Nel ponte del 2 Giugno, dopo 6 mesi di fermo, l'Uccellone ? finalmente uscito dal garage con le sue forze : ho effettutato la prima accensione e dopo aver sistemato alcune cosucce, sono uscito fuori in strada per accertarmi che la moto non mi si smontasse da sotto il sedere

Ovviamente, non avendo n? revisione ne assicurazione, ho dovuto accontentarmi della strada privata intorno a casa, ma tanto ? bastato per darmi le prime impressioni del mutato carattere del SUN (anzi SUF ): le nuove piastre fanno assumere un'impostazione pi? "in piedi" alla forcella, regalando alla moto una reattivit? sconosciuta, prima. Se questo porti anche ad una maggiore nervosit? ? presto per dirlo: dovr? fare un collaudo quanto prima, ma intanto ecco le prime foto all'aria aperta del nuovo CBR1100XR Super FireBird

(gli scarichi definitivi devono ancora essere realizzati)

Ed ecco schierate le 2 CBR di casa, l'Uccellone e il 600 Sport della mia signora

Adesso, dopo tutta questa fatica, ad attendere l'Uccellone c'? la prova pi? dura e severa: la revisione

Comment

• Font Size
                    Secondo me è bellissima...ma le impressioni di guida me le sono perse o ancora non l'hai provata bene ?

Comment

• Font Size
                      Ancora non ho avuto un secondo di tempo libero per portarlo a fare la revisione
                      Spero di farcela per venerd?, ma dubito seriamente: credo che ce la far? per la prossima settimana, con collaudo nel we successivo

Adesso poi mi ? entrata in officina una Tuono DISASTRATA da ricostruire e modificare che assorbir? tutto il mio tempo...
                      E devo finire anche un lavoro su un'Hayabusa...

A volte mi domando il perch? mi infili sempre in questi casini

Comment

• Font Size
                        ma il simboletto di Batman?...

Comment

• Font Size
                          Pheego, eh?

E' una lunga storia: visto che il primo casco che la Bea si compr? era tutto nero (per risparmiare), un suo amico le disse "e chi sei, Batman?"

E da l? ? nato il mito

(se ci fai caso, c'? anche sul parafango in carbonchio, con il profilo del pipistrello lasciato vuoto, cos? che sia il carbonio stesso a creare la sagoma dell'oscuro volatile... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ma il simboletto di Batman?...
                            quoto

Comment

• Font Size
                              siete solo invidiosi

Comment

• Font Size
                                Ho letto il topic tutto di un fiato... Davvero un lavorone! La moto è stupenda! cambia subito gli scarichi perchè gli originali non le rendono giustizia! I nuovi come saranno?

Comment

X
                                Working...
                                X