Ma quello sul carter frizione non sara mica un adesivo malossi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostE' che mi piace mettere qualche tocco "deficiente" qua e l?
Non avete notato anche lo stema del Chianti Gallo Nero sulla coda e dell'Amaro Unicum sul serbatoio?
per l'adesivo malossi, l'avevo visto anch'io...ma avevo bypassato
se ci mettevi un "proma" o "pinasco" o "zirri"...allora t'insultavo
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostE' che mi piace mettere qualche tocco "deficiente" qua e l?
Non avete notato anche lo stema del Chianti Gallo Nero sulla coda e dell'Amaro Unicum sul serbatoio?
Comment
-
AGGIORNAMENTO
Una volta finiti gli spurghi (freno post, ant e frizione), ho installato il plexiglass del cupolino e soprattutto le fichissime e tamarrissime leve Pazzo Racing che tenevo in serbo per la fine dei lavori
Eccole montate
Fatto questo, ho provveduto a piazzare un'altra cosa che tenevo in serbo da mesi: la grafica per la carena destra, realizzata dal buon amico Simone (Incubo, sul forum); l'idea era di non creare nulla di diverso dalla grafica originale, perci? mi sono limitato a posizionare sulle pance delle carene gli adesivi degli "sponsor" che mi hanno sostenuto in quest'impresa, con l'aggiunta di un piccolo tocco, la rappresentazione di un "Media Player" col tasto "rewind" premuto, a sottolineare ancora una volta la mia lentezza (tradotto: sono cos? lento che sembro un media player col testo rewind premuto )
Ecco un paio di viste della moto (quasi) completa
Adesso mancano solo gli scarichi; appena avr? un minuto (cio? mai ) devo fare la dima per i collettori, e poi far? fare il lavoro; nel frattempo vedr? di farmi due staffe provvisorie per montare i silenziatori originali, cos? potr? finalmente iniziare il collaudo su strada
Comment
X
Comment