Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio ancora... Io ho preso quella stradale, con le spie di servizio con il logo bello bello... Scherzo, faccio di vizio virt?! Per? l'ho pagata poco... La ricevente ad infrarossi me l'ha regalata un Amico, sono troppo contento!
Per Dr.Ergal: te lo mando il file della strumentazione? Disegnato con SolidEdge, salvato come .par
Cos? verifichi gli ingombri e trovi pure il posizionamento di staffaggi e connettori. Posso pure esportare in DWG, in scala 1:1; poi te lo quoti tu, io cci? da fare per rovin? pure altri malati di mente... Il primo l'ho visto stamane quando mi pettinavo...
scusa e le strumentazioni koso? costano poco, sn carine da vedere e hanno un sacco di funzioni... sono un po' tamarre da sputer ma la rx2 x esempio è usata pure dalle bimota di serie (infatti me la sono presa x l'hornet )
La "koso" e un'axeinda che produce materiale tuning per scooter.
Io lascerei perdere. meglio cambiare per passare a qualcosa di serio piuttosto che montare ciofeche giusto per dire di aver sostituito la strumentazione di serie..
S?, ma hanno anche il contagiri a lancette e non a cristalli liquidi; e io amo le lancette
Infatti io adoro la strumentazione originale dell'XX, con tutte quelle lancette che la fanno somigliare al cockpit di un vecchio aereo ; per? gli ingombri della strumentazione cozzano con la pompa radiale, e devo trovare uan soluzione
Io lascerei perdere. meglio cambiare per passare a qualcosa di serio piuttosto che montare ciofeche giusto per dire di aver sostituito la strumentazione di serie..
Beh... un momento; OK che produce materiale per scooter, ma ? anche fornitrice della Bimota, mica pizza e fichi
E poi, io NON VORREI sostituire la strumentazione originale, che mi piace da morire; ma ci sono alcuni problemi di ingombro che devo risolvere...
eh s?, proprio scooter di merda, tipo la tesi 3d..
Comment