Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scarica la posta, Ergaluccio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Commendatore View Post
      Meglio ancora... Io ho preso quella stradale, con le spie di servizio con il logo bello bello... Scherzo, faccio di vizio virt?! Per? l'ho pagata poco... La ricevente ad infrarossi me l'ha regalata un Amico, sono troppo contento!

Comment

• Font Size
        Per Dr.Ergal: te lo mando il file della strumentazione? Disegnato con SolidEdge, salvato come .par

Cos? verifichi gli ingombri e trovi pure il posizionamento di staffaggi e connettori. Posso pure esportare in DWG, in scala 1:1; poi te lo quoti tu, io cci? da fare per rovin? pure altri malati di mente... Il primo l'ho visto stamane quando mi pettinavo...

Trallallero trallall?, rovino qua, rovino ll?...

Comment

• Font Size
          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Alessandro, ti odioooooooooooooooooo !!!

(manda, manda... magari esportato in DWG... )

Comment

• Font Size
              fatto... in PAR. Pi? tardi ti mando il resto...

Comment

• Font Size
                Il problema ora ? trovarne una a buon prezzo: ho gi? sforato il budget, e non voglio tirare troppo la corda...

Comment

• Font Size
                  scusa e le strumentazioni koso? costano poco, sn carine da vedere e hanno un sacco di funzioni... sono un po' tamarre da sputer ma la rx2 x esempio è usata pure dalle bimota di serie (infatti me la sono presa x l'hornet )

Comment

• Font Size
                    Sembrano carucce, in effetti: la RX1N mi piace una cifra...

Nel pomeriggio li chiamo, vedo quanto costano e che rogne si potrebbero trovare nel cablaggio dei segnali della moto. Stiamo a vedere...

Comment

• Font Size
                      sembrano un po giocattolose, non sono racing inside come le aim
                      (per? sicuramente sono piu facili da cablare )

Comment

• Font Size
                        La "koso" e un'axeinda che produce materiale tuning per scooter.
                        Io lascerei perdere. meglio cambiare per passare a qualcosa di serio piuttosto che montare ciofeche giusto per dire di aver sostituito la strumentazione di serie..

Comment

• Font Size
                          S?, ma hanno anche il contagiri a lancette e non a cristalli liquidi; e io amo le lancette

Infatti io adoro la strumentazione originale dell'XX, con tutte quelle lancette che la fanno somigliare al cockpit di un vecchio aereo ; per? gli ingombri della strumentazione cozzano con la pompa radiale, e devo trovare uan soluzione

Comment

• Font Size
                            cmq il contagiri analogico ha sempre quel qualcosa in più!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Io lascerei perdere. meglio cambiare per passare a qualcosa di serio piuttosto che montare ciofeche giusto per dire di aver sostituito la strumentazione di serie..

Beh... un momento; OK che produce materiale per scooter, ma ? anche fornitrice della Bimota, mica pizza e fichi

E poi, io NON VORREI sostituire la strumentazione originale, che mi piace da morire; ma ci sono alcuni problemi di ingombro che devo risolvere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by buks83 View Post
                                eh s?, proprio scooter di merda, tipo la tesi 3d..

Comment

X
                                Working...
                                X