ancora non hai finito con l'uccello???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Uccello Nero "Step 3" - La cronistoria -
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ilbruni View PostMa l'altezza delle due forcelle ? uguale?
No
La forcella del CBR900RR ? pi? corta di circa 25mm; la cosa trova spiegazione soprattutto nel fatto che nel CBR600F (moto da cui ho prelevato la forcella dello "Step 2") i collari dei semimanubri stanno SOPRA la piastra di sterzo, mentre nel CBR900RR stanno sotto, ragion per cui quei 25mm in pi? (che fungono da sostegno per i collari) qui non sevono .
Resta il problema dei semimanubri che in questa configurazione si trovano un po' troppo bassi e leggermente avanzati, ma ho gi? in mente come risolvere la cosa...
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostNo
La forcella del CBR900RR ? pi? corta di circa 25mm; la cosa trova spiegazione soprattutto nel fatto che nel CBR600F (moto da cui ho prelevato la forcella dello "Step 2") i collari dei semimanubri stanno SOPRA la piastra di sterzo, mentre nel CBR900RR stanno sotto, ragion per cui quei 25mm in pi? (che fungono da sostegno per i collari) qui non sevono .
Resta il problema dei semimanubri che in questa configurazione si trovano un po' troppo bassi e leggermente avanzati, ma ho gi? in mente come risolvere la cosa...
Vista l'entit? delle modifiche potrebbe essere una cosa valutabile
Comment
-
S?, ci ho pensato, ma il punto ? che ci sono delle interferenze di cui devo tenere conto: il manubrio, cos? basso, tocca con le guance dei condotti airbox e (in sterzata completa) contro il cruscotto con la pompa radiale.
Ma ci sto lavorando
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostS?, ci ho pensato, ma il punto ? che ci sono delle interferenze di cui devo tenere conto: il manubrio, cos? basso, tocca con le guance dei condotti airbox e (in sterzata completa) contro il cruscotto con la pompa radiale.
Ma ci sto lavorando
Comment
-
Comment
X
Comment