mi serve un meccanico come mammo ziocan!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR 08 Step by step
Collapse
X
-
Originally posted by mammo900 View PostSono carenature che importo dall estero.. Non sono italiane,Costano come quelle top italiane,ma sono fatte perfette negli accoppiamenti,curate,resistenti leggerissime,sempre in vetroresina .Anche per verniciarle sono molto veloci perch? gi? ben curate come estetica. Chi mi chiede il top Racing ora do queste carene..
Comment
-
lo presa io ,la preparo,ma ci faccio correre il mio Pilotino Beppino n 18 -Cat 1000 STK... Quello che aveva la R 1 04 che girava in 31 ... 32 a rijeka- e quando non devo fare assistenza a lui e alla squadra,non devo lavorare in officina e mi avanza un attimo ci faccio qualche metro in pista con gli amici
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostSono carenature che importo dall estero.. Non sono italiane,Costano come quelle top italiane,ma sono fatte perfette negli accoppiamenti,curate,resistenti leggerissime,sempre in vetroresina .Anche per verniciarle sono molto veloci perch? gi? ben curate come estetica. Chi mi chiede il top Racing ora do queste carene..
anche se credo che per quelle poche volte che le userei, qualcosa pi? economico farebbe pi? al caso mio...
ma non si sa mai..!
grazie ancora!
Comment
-
Nel weekend posto le foto dei cerchi colorati che abbiamo appena finito e del mono Posteriore che arriva domani.. ancora qualche preparativo poi si inizia a montarla ...
Comment
-
-
Uno spettacolo... aspetto solo di vedere la moto a lavori finiti, per? mi piange il cuore portarla in pista, io la metterei in salotto.
Comment
-
Ragazzi A Breve Posto Anche La Mia....ho Ritirato Le Carene Ieri Sera Verniciate A Regola D'arte Sono Uno Schianto! Oggi Un Giretto In Fiera Per Vedere Se C'e Qualcosa Di Bello Da Buttar Su Sulla Motina
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM