Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR 08 Step by step

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi serve un meccanico come mammo ziocan!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Buon lavoro continua a fare le foto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mammo900 View Post
        Sono carenature che importo dall estero.. Non sono italiane,Costano come quelle top italiane,ma sono fatte perfette negli accoppiamenti,curate,resistenti leggerissime,sempre in vetroresina .Anche per verniciarle sono molto veloci perch? gi? ben curate come estetica. Chi mi chiede il top Racing ora do queste carene..
        Disponibili solo per il nuovo fireblade o anche per altre moto?hai foto? In particolare per k7...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono x tutte le moto di ultima generazione..Se mi mandi la mail ti allego le foto..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah.. bene.. tienici aggiornati..

            Quando sei stufo su questa.. d? una grattata a quelle carene di quel vecchio suzu che hai l?!

            E' tua massi o la stai facendo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              lo presa io ,la preparo,ma ci faccio correre il mio Pilotino Beppino n 18 -Cat 1000 STK... Quello che aveva la R 1 04 che girava in 31 ... 32 a rijeka- e quando non devo fare assistenza a lui e alla squadra,non devo lavorare in officina e mi avanza un attimo ci faccio qualche metro in pista con gli amici

              Comment


              • Font Size
                #22
                La vecchia suzu la devo mettere nel forno che a freddo... sai meno 12 non sono pochi !!!!!!!!!!!!!!!! hi hi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Sono carenature che importo dall estero.. Non sono italiane,Costano come quelle top italiane,ma sono fatte perfette negli accoppiamenti,curate,resistenti leggerissime,sempre in vetroresina .Anche per verniciarle sono molto veloci perch? gi? ben curate come estetica. Chi mi chiede il top Racing ora do queste carene..
                  in effetti sembrano proprio belle, ben fatte e curate. grazie dell'info!!!
                  anche se credo che per quelle poche volte che le userei, qualcosa pi? economico farebbe pi? al caso mio...
                  ma non si sa mai..!
                  grazie ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non vedo l'ora di vederla finita



                    anzi forse ? meglio se non apro + sto post

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Nel weekend posto le foto dei cerchi colorati che abbiamo appena finito e del mono Posteriore che arriva domani.. ancora qualche preparativo poi si inizia a montarla ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Nel weekend posto le foto dei cerchi colorati che abbiamo appena finito e del mono Posteriore che arriva domani.. ancora qualche preparativo poi si inizia a montarla ...
                        mono 0hlins?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Uno spettacolo... aspetto solo di vedere la moto a lavori finiti, per? mi piange il cuore portarla in pista, io la metterei in salotto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            mono 0hlins?

                            Tak !! Si si .... Davanti non so ancora cosa mi anno fatto.. Le forche le faccio fare dal mio spacciatore di fiducia..gli o dato carta bianca ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ragazzi A Breve Posto Anche La Mia....ho Ritirato Le Carene Ieri Sera Verniciate A Regola D'arte Sono Uno Schianto! Oggi Un Giretto In Fiera Per Vedere Se C'e Qualcosa Di Bello Da Buttar Su Sulla Motina

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bravo massi complimenti

                                ah.....




                                ricordati di meeeeeeee!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X