Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vabbe' pero' questo la moto la piega normale e' lui che cade dalla moto
daccordo non ? molto interno......e il bello ? che come hai detto il pilota ? da un altra parte proprio ma x me ? una piega un po + piega normale poi sicuramente sar? anche l'inclinazione della foto ecc...
nel tornantino lento di magione ho fatto esattamente come lui e "fortunatamente" ha continuato a derapare fino a scendermi delicatamente in terra praticamente seduto e pochissimi danni i tamponi paratelaio e forcellone e il semimanubrio hanno tenuto s? la moto quel tanto che basta che non ho graffiato nemmeno la carena anche se....ci s? rimasto di m...a
nel tornantino lento di magione ho fatto esattamente come lui e "fortunatamente" ha continuato a derapare fino a scendermi delicatamente in terra praticamente seduto e pochissimi danni i tamponi paratelaio e forcellone e il semimanubrio hanno tenuto s? la moto quel tanto che basta che non ho graffiato nemmeno la carena anche se....ci s? rimasto di m...a
dalle mie parti si chiama : bus de cul
sei stato fortunello..
quello in foto x me ha cacciato una pigna terribile e molti danni
Comment