Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arf..arf..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arf..arf..

    Vi diro'.... a vedere questa foto e' venuta anche a me un po' di bavetta....

    Last edited by desmorider; 23-12-08, 11:00.

  • Font Size
    #2
    minchia!!!!....la repsol è sempre una colorazione fantastica

    Comment


    • Font Size
      #3
      vista dal vivo fa molta scena....

      mi ricordo con tristezza i primi repsol replica del 1995/6........ quel color senape tristissimo per fortuna è stato sostituito dall'arancio fluo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosi repsol il cbr 2008/2009 fa bella figura anche se personalmente la versione hrc è quella che prediligo insieme alla mia bianca perlata.

        la repsol haimè è diventata troppo inflazionata non mi piace + ,preferisco di gran lunga la 600 hanspree e la minolta uscite da mamma honda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          vista dal vivo fa molta scena....

          mi ricordo con tristezza i primi repsol replica del 1995/6........ quel color senape tristissimo per fortuna ? stato sostituito dall'arancio fluo...
          ormai l'associazione mentale...Repsol = Corse di Moto e scatta il nostro unico neurone!

          Comment


          • Font Size
            #6
            davvero bellissime.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari sar? un tipo nostalgico ma la cosa che mi piace di + della colorazione Repsol ? il colore "nature" del telaio e del forcellone...io lo preferisco al nero verniciato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by hello View Post
                Magari sar? un tipo nostalgico ma la cosa che mi piace di + della colorazione Repsol ? il colore "nature" del telaio e del forcellone...io lo preferisco al nero verniciato!
                hai perfettamente ragione ti capisco benissimo

                difatti quando dovevo scegliere quale colore sulla rsv 1000r 2006,molto peso ? stato vedere l'unica colorazione col telaio non verniciato ...il bianco
                sulla mia cbr 08 non vado troppo fiero del telaio/forcellone verniciato nero...nonostante sia perfetto..





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by hello View Post
                  Magari sar? un tipo nostalgico ma la cosa che mi piace di + della colorazione Repsol ? il colore "nature" del telaio e del forcellone...io lo preferisco al nero verniciato!
                  io invece preferisco il tutto nero e comunque la colorazione del CBR nuovo che mi piace di piu' e' il BIANCO-NERO

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X