Vi diro'.... a vedere questa foto e' venuta anche a me un po' di bavetta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arf..arf..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
vista dal vivo fa molta scena....
mi ricordo con tristezza i primi repsol replica del 1995/6........ quel color senape tristissimo per fortuna è stato sostituito dall'arancio fluo...
Comment
-
cosi repsol il cbr 2008/2009 fa bella figura anche se personalmente la versione hrc è quella che prediligo insieme alla mia bianca perlata.
la repsol haimè è diventata troppo inflazionata non mi piace + ,preferisco di gran lunga la 600 hanspree e la minolta uscite da mamma honda
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postvista dal vivo fa molta scena....
mi ricordo con tristezza i primi repsol replica del 1995/6........ quel color senape tristissimo per fortuna ? stato sostituito dall'arancio fluo...
Comment
-
Originally posted by hello View PostMagari sar? un tipo nostalgico ma la cosa che mi piace di + della colorazione Repsol ? il colore "nature" del telaio e del forcellone...io lo preferisco al nero verniciato!
difatti quando dovevo scegliere quale colore sulla rsv 1000r 2006,molto peso ? stato vedere l'unica colorazione col telaio non verniciato ...il bianco
sulla mia cbr 08 non vado troppo fiero del telaio/forcellone verniciato nero...nonostante sia perfetto..
Comment
-
Originally posted by hello View PostMagari sar? un tipo nostalgico ma la cosa che mi piace di + della colorazione Repsol ? il colore "nature" del telaio e del forcellone...io lo preferisco al nero verniciato!
Comment
X
Comment