Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo vestito,che ne dite di questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti sbagli,tutto l'acquisto viene fatto in dollari ed in totale io ho pagato 274+228=502$ che in euro fanno 356,94 al cambio del 18 dicembre 2008....quindi in totale sono 356,94+23.49=380,43 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by niko View Post
      ti sbagli,tutto l'acquisto viene fatto in dollari ed in totale io ho pagato 274+228=502$ che in euro fanno 356,94 al cambio del 18 dicembre 2008....quindi in totale sono 356,94+23.49=380,43 euro
      bene, ora ? chiaro

Comment

• Font Size
        carene montate....a voi il giudizio

p.s. a me piace da impazzire

Comment

• Font Size
          Ciao niko....spettacolo...
          allora come sono da montare???

Comment

• Font Size
            non le ho mantate io ma le ho fatte montare dal meccanico...(non avevo tempo e il posto)che mi ha detto che alcune imperfezioni ci sono ma tutto sommato si possono montare...lui ha dovuto fare qualche spessore e qualche taglio nella pancia dx vicino ai collettori x farle stare il più lontano possibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by niko View Post
              non le ho mantate io ma le ho fatte montare dal meccanico...(non avevo tempo e il posto)che mi ha detto che alcune imperfezioni ci sono ma tutto sommato si possono montare...lui ha dovuto fare qualche spessore e qualche taglio nella pancia dx vicino ai collettori x farle stare il pi? lontano possibile
              be dai vista la cifra spesa...e la verniciatura che mi sembra ottima ...mi pare un buonissimo acquisto!!!
              bella,bella!!!

Comment

• Font Size
                CAVOLO... BELLISSIMA !!!! complimenti!!! montavano bene?? o hai avuto problemi??

Comment

• Font Size
                  complimenti niko bellizzima

Comment

• Font Size
                    complimenti ...bellissime. la spesa giustifica qualche piccola imperfezione, e ricordiamoci che alla fine sono solo pezzi di plastica verniciati, che fanno la loro bellissima figura senza spendere cifre esorbitanti.ancora complimenti...
                    ps: le fanno anche in versione pista( racing, senza faro e sellino passeggero)?

Comment

• Font Size
                      Azz stupenda Niko complimenti!!

Io ci vedrei bene anche un plexi fumè..

Comment

• Font Size
                        il plexi fumè è in arrivo e purtroppo non le fanno in versione solo pista....hanno bisogno di qualche adattamento x essere montate,ma si può fare.....grazie a tutti x i complimenti

Comment

X
                        Working...
                        X