ti sbagli,tutto l'acquisto viene fatto in dollari ed in totale io ho pagato 274+228=502$ che in euro fanno 356,94 al cambio del 18 dicembre 2008....quindi in totale sono 356,94+23.49=380,43 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo vestito,che ne dite di questo?
Collapse
X
-
non le ho mantate io ma le ho fatte montare dal meccanico...(non avevo tempo e il posto)che mi ha detto che alcune imperfezioni ci sono ma tutto sommato si possono montare...lui ha dovuto fare qualche spessore e qualche taglio nella pancia dx vicino ai collettori x farle stare il più lontano possibile
Comment
-
be dai vista la cifra spesa...e la verniciatura che mi sembra ottima ...mi pare un buonissimo acquisto!!!Originally posted by niko View Postnon le ho mantate io ma le ho fatte montare dal meccanico...(non avevo tempo e il posto)che mi ha detto che alcune imperfezioni ci sono ma tutto sommato si possono montare...lui ha dovuto fare qualche spessore e qualche taglio nella pancia dx vicino ai collettori x farle stare il pi? lontano possibile

bella,bella!!!
Comment
-
complimenti ...bellissime. la spesa giustifica qualche piccola imperfezione, e ricordiamoci che alla fine sono solo pezzi di plastica verniciati, che fanno la loro bellissima figura senza spendere cifre esorbitanti.ancora complimenti...
ps: le fanno anche in versione pista( racing, senza faro e sellino passeggero)?
Comment
-
il plexi fumè è in arrivo e purtroppo non le fanno in versione solo pista....hanno bisogno di qualche adattamento x essere montate,ma si può fare.....grazie a tutti x i complimenti
Comment
X

Comment