Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me le più belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...
Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi è sfuggita all'asta su e-bay
Per me le pi? belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...
Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi ? sfuggita all'asta su e-bay
scusate mm allora dovrebbero costare un p? se sono buone
Mi ? arrviata una mail che mi dice che il pacco ? partito,e mi hanno pure dato il tracking number e il sito dove poter controllare il viaggio del pacco,non resta che attendere che arrivi in Italia alla dogana e sperare in uno sdoganamento veloce...io alla fine dovrei venire a spendere circa 500 euro...cmq vi aggiorner?
Carene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:
Carene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:
Cacchio complimenti ottimo il prezzo!!! spero x te non ci siano problemi di montaggio.....belle!!!!
Comment