Belle belle !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo vestito,che ne dite di questo?
Collapse
X
-
Per me le più belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...
Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi è sfuggita all'asta su e-bay
se volete le potete acquistare su e-bay... http://shop.ebay.it/stores/_W0QQLHQ5..._dmdZ1QQ_sopZ1
Comment
-
Originally posted by omez View PostPer me le pi? belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...
Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi ? sfuggita all'asta su e-bay
se volete le potete acquistare su e-bay... http://shop.ebay.it/stores/_W0QQLHQ5..._dmdZ1QQ_sopZ1
Come qualit? come sono?
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postscusate mm allora dovrebbero costare un p? se sono buone
Comment
-
Carene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:
Comment
-
Originally posted by niko View PostCarene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:
Comment
X
Comment