Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo vestito,che ne dite di questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belle belle !

Comment

• Font Size
      Quanto costano spedite ? Il materiale e' il solito delle originali ?

Comment

• Font Size
        dubito secondo me sono in vtr

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          dubito secondo me sono in vtr
          sono in ABS..

Comment

• Font Size
            Grafiche Endurance O Sbk .....no????????

Comment

• Font Size
              Per me le più belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...

Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi è sfuggita all'asta su e-bay

se volete le potete acquistare su e-bay... http://shop.ebay.it/stores/_W0QQLHQ5..._dmdZ1QQ_sopZ1

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Per me le pi? belle sono le Minolta e Pramac....stavo x farle le minolta...poi non sono riuscito a trovarle....e dovevo decidere visto che si stava x aprire la stagione.....ho dovuto rinunciare...

Anche HM plant non sono male altra alternativa che avevo...che poi mi ? sfuggita all'asta su e-bay

se volete le potete acquistare su e-bay... http://shop.ebay.it/stores/_W0QQLHQ5..._dmdZ1QQ_sopZ1
                Cavolo grazie omez, non riuscivo a trovarli sulla baia
                Come qualit? come sono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 4inlinea View Post
                  Cavolo grazie omez, non riuscivo a trovarli sulla baia
                  Come qualit? come sono?
                  Purtroppo non le ho prese.... ma chiedi a quel pirla di Neeko che le ha prese per la sua ex Moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    sono in ABS..
                    scusate mm allora dovrebbero costare un p? se sono buone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      scusate mm allora dovrebbero costare un p? se sono buone
                      Mi ? arrviata una mail che mi dice che il pacco ? partito,e mi hanno pure dato il tracking number e il sito dove poter controllare il viaggio del pacco,non resta che attendere che arrivi in Italia alla dogana e sperare in uno sdoganamento veloce...io alla fine dovrei venire a spendere circa 500 euro...cmq vi aggiorner?

Comment

• Font Size
                        Carene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:

Comment

• Font Size
                          Molto belle. Attendiamo foto da montate..

Comment

• Font Size
                            ciao Niko senti dove potrei trov questa replica?? (mi riferisco alla pramac rossa e bianca ke hai messo foto)
                            x la cbr 1000 08?
                            Last edited by Nuvolamea; 13-01-09, 17:27.

Comment

• Font Size
                              Complimenti niko, bellissime le carene...le vogliamo vedere sulla moto ora
                              Per il prezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by niko View Post
                                Carene arrivate .....stamattina in ufficio mi si presenta il corriere e mi chiede la bellezza di 23,49 Euro...e senza nemmeno fiatare prendo il portafogli e pago...(quindi la mia spesa in totale ? stata di Euro 356,94+23,49=380,43) dopodich? comincio l'operazione di sballo...naturalmente man mano che tiravo fuori i pezzi sbavavo a pi? non posso ,(senza chiederlo mi sono ritrovato il monoposto gi? verniciato in tinta e un cupolino nero doppia bombatura) tutti i pezzi sono fatti come gli originali,e per quello che me ne posso intendere io la verniciatura ? bellissima...sono eccitatissimo,non vedo l'ora che siano montate,se riesco entro la settimana la porto dal meccanico...ecco qualche foto fatta col cellulare:

Cacchio complimenti ottimo il prezzo!!! spero x te non ci siano problemi di montaggio.....belle!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X