Grande Giordano e' stupenda anche se il fondo lo avrei fatto nero lucido anche io mooolto + cattiva eee...mi raccomando dacci del gas e'!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasformazione del cavallo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Post...immaginavo il kit e' arrivato come standard dovevo specificare ziocan.....
Comment
-
Originally posted by smanau View Postcomplimenti per il cavallo
le sto cercando anche io le carene, per? le voglio senza la predisposizione dello stop dietro.. dove le trovo?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio i tubi in treccia li ho sempre avuti diretti...anche in strada chiaramente tutto fatto come si deve con i passaggi giusti e distanze giuste..quasi sempre tubi della lightech ; mai un problema!!
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postio ho preso quelli della frentubo ed hanno il ponte........ma ho visto che anche in sbk sono cosi' (vedi prova moto checa su masterbike) con il ponte montato in alto appena a valle della pompa.io li ho mantai cosi, provati al mug...e vanno bene............
sui cbr 600(1 only race) e sul 954 li avevo diretti,sull'rsv erano a T...in pista quel poco che le ho provate con tutte andavo bene! e l'unica cosa che conti è che non arrivi mai il fading e che non perdano olioLast edited by bosco_RR; 10-12-08, 19:58.
Comment
-
direi che basta mettere un filo nero (tipo profilo ruota) tra l'arancio ed il bianco e g? guadagna molto, un taglio alla carena dove tocca col terminale e poi via di adesivi ed il gioco ? fatto
Comment
X
Comment