Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........però è strana non fa il classico rumore un po' zoppo e sibilante (cascata d'ingranaggi) delle rc30 assomiglia di più ad un 2 tempi!!!.....cmq questa moto è il sogno che ho fin da bambino quando col mio 50ino (son passati 20anni )andavo davanti al bar dove si ritrovavano tutti i motociclisti....solo per sentirne il "rumore".....non so quando ma una rc30 dovrà per forza entrare nel mio garage
........per? ? strana non fa il classico rumore un po' zoppo e sibilante (cascata d'ingranaggi) delle rc30 assomiglia di pi? ad un 2 tempi!!!.....cmq questa moto ? il sogno che ho fin da bambino quando col mio 50ino (son passati 20anni )andavo davanti al bar dove si ritrovavano tutti i motociclisti....solo per sentirne il "rumore".....non so quando ma una rc30 dovr? per forza entrare nel mio garage
che orecchio! le RC30 di Rumi avevano la cascata a 2 ingranaggi anziche 3 per bancata
ne ho la nausea
a forza di vederle appena posso posto qualche foto
cqm bella moto
un po rognosa se preparata
FARBIZIO ne ha anche una preparata EX dall Aglio
pero se non ricordo male oltre i 120 cv non si riusciva portarla
che per il suo tempo era uno sproposito
oltre tutto ora e' passata d'epoca e non paga neanche piu il bollo
Ho la fortuna di avere un paio di clienti possessori di RC30 come nuove.
Provare questa moto e pensare che ha vent'anni...e'un emozione unica.
Per non parlara dell'estetica,nell'era dove tutto invecchia con una velocita'impressionante questa moto e'ancora troppo bella.
Certo che per avere quasi vent' anni ne ha su di roba :
1. Forcelle rovesciate ufficiali honda racing
2. Impianto completo Brembo
3. Motore honda racing con le teste pitturate rosse ( fighissimo !!! )
4. Cerchi Marvic
5. Forcellone monobraccio allungato e modificato
6. Pinza posteriore sotto forcellone
7. Radiatore Aggiuntivo
8. Ammortizzatore di sterzo montato di lato e fissato sul telaio
9. varie ed eventuali
E' la moto che usavano Monti e Merkel nel campionato sbk del 1990 ...
Comment